Cerca

Lettere al Direttore

Quinta colonna ospiti PD/NCD veramente scandalosi e discorsi da trota

Ho visto il programma quinta colonna e gl'interventi dei componenti attuale governo assolutamente insulsi e già macinati, 80 euro alla classe dipendenti fino a 1500 euro e intervento del ministro Alfano assolutamente fuorviante nel contesto della trasmissione quinta colonna, Pd che insiste sul contributo sopradescritto come rimborso di quello che dovevano restituire, mentre secondo me e tanti altri è stato un contributo elettorale, a carico dei supertartassati e sempre in maggiore difficoltà dei bassi e medi contribuenti,contributo ampiamente pubblicizzato a ridosso delle elezioni europee dove ha fatto il pieno di voti anche di altri elettori con diverso orientamento politico, conclamato come una vittoria di elezioni politiche, raramente dichiarate come elezioni europee, dichiarano di fare ma fanno veramente pochino al di sotto delle reali necessità della Nazione, per quanto riguarda "Angelino" Alfano deve solamente collegare il cervello prima di fare simili dichiarazioni tipo: mare nostrum, che diventa di altri a favore di quei delinquenti e terroristi che speculano sugli immigrati senza avere la minima preoccupazione delle vite che fanno trasbordare, aggiungendo ii costi stellari per recupero e mantenimento di questi immigrati, mentre un pensionato sociale prende 460 euro, il pensiero nei confronti delle Forze dell'Ordine e della sicurezza civile solamente dopo le minacce di mobilitazione degli stessi e altro ancora. Vorrei mettere per inciso della ridicola manifestazione del Presidente del Consiglio per quanto riguarda il cono gelato, che nella raffigurazione di un noto quotidiano inglese sulla barca dell'euro (peccato che non abbiano messo il simbolo degli 80 euro) con la comparsa di un gelataio con triciclo, costato 1000 euro per pochi minuti e facendo pure la pubblicità per una nota catena distributiva di locali di mescita gelato & affini) con un'aria guascona di sfida alla simpatica vignetta pubblicata che per la sinistra italiana è stata passabile di querela per poco acume e arroganza dei querelanti, loro non accettano la satira, va bene solamente quella che fa comodo al loro contorti cervelli. Paolo Ferrara.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • highlander5649

    09 Settembre 2014 - 20:08

    non sai che i politici hanno il cervello che funziona come una lampada portatile se non premi il pulsante non s'accende e se non si accende è perchè la batteria è scarica ti propongo un giochetto: prova ad indovinare quanti hanno le batterie scariche e a quanti bisogna schiacciare il pulsanteti dico di più se in italia tutti i cervelli fossero accesi sarebbe illuminata come LAS VEGAS!

    Report

    Rispondi

  • marco53

    09 Settembre 2014 - 19:07

    Classe politica disarmante, di un'ignoranza e di un'insipienza senza limiti. Renzi è da vergogna interplanetaria. Una nullità imbarazzante nei confronti degli altri partners internazionali. Che schifo questo Paese! Chi può scappi, se ne vada dall'Italia prima che sia troppo tardi.

    Report

    Rispondi

blog