Cerca

Lettere al Direttore

Pisapia

Avete letto l'intervista che ha rilasciato Pisapia al free press Metro? Non una parola sull'immigrazione, sulla sicurezza e sulla criminalità a Milano. In pochi anni ha ridotto la città uno schifo soprattutto dal punto di vista della sicurezza. Però parla di Expo, area C, metropolitana ecc. Ha anche detto che potrebbe ricandidarsi. Pisapia le do un consiglio: lasci pure stare, Milano non ha bisogno di persone come lei.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Royfree

    19 Settembre 2014 - 20:08

    Sono d'accordo con Rocc. Pare quasi ci sia un disegno politico per far diventare le nostre città delle latrine puzzolenti invase da immigrati e delinquenti. Mi piacerebbe leggere le motivazioni di chi ha votato uno di questi sindaci.

    Report

    Rispondi

  • rocc

    19 Settembre 2014 - 16:04

    gli italiani sono capaci di rieleggere Pisapia, Marino a Roma, de Magistris a Napoli, Zedda a Cagliari, Vendola in Puglia... i media sono quasi tutti per la sinistra e la cosa oggi purtroppo funziona

    Report

    Rispondi

  • Meneghino

    18 Settembre 2014 - 02:02

    Il Pisapia è il peggior sindaco di tutta la lunga storia della città di Miano ! Una vergogna unica. Che siano stramaledetti per sempre coloro che gli hanno dato il voto !

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    17 Settembre 2014 - 23:11

    ahahah lasciamo che si ricandidi sono curioso di vedere quanti *schiaffi* prende!

    Report

    Rispondi

blog