Cerca

Lettere al Direttore

Berlusconi,Angelino e i LUXURIA !

Secondo me Berlusconi fa male ad escludere Angelino Alfano e i suoi dell’Ncd da ipotetiche future alleanze,mentre accetta senza colpo ferire la Lega Nord di Salvini e Fratelli d’Italia della Meloni. Ma è opinione strettamente personale. Meno personale : A meno che egli non abbia tra le mani (Silvio non parla mai senza avere un papello con sé,ricordate l’uso che ne fece durante una ormai famosa e irripetibile trasmissione di Santoro ?)un documento,firmato,timbrato e ceralaccato da tutti gli organi dediti ai sondaggi,che certifichi che il numero di LGBT e Affini è vertiginosamente aumentato e peserà sulla bilancia delle schede,farebbe cosa buona a frenare gli impeti della sua ultima fidanzata che vediamo brindare non si sa bene a che cosa assieme alla debordante Luxuria,che sa solo esprimersi a mò di carrettiere e di scaricatore di porto,quello “vascio”…

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto.de.rubertis

    17 Ottobre 2014 - 18:06

    Berlusconi perderà un mare di voti per via di questa apertura ai gay,lo sento in giro che la gente è contraria.Nessun voto!!!!!

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    17 Ottobre 2014 - 12:12

    Angelino .......... va buttato nel cassonetto del rusco della politica !!!!!

    Report

    Rispondi

  • franco45

    16 Ottobre 2014 - 18:06

    SILVIO ORMAI SEMBRA CHE ABBIA UN "TUTOR" LA Pascale dopo Luxuria tra poco gli farà mettere il burga. Alfano ormai fa annoverato tra i seguaci di Fini non ha un minimo di dignità nè di vergogna

    Report

    Rispondi

blog