Cerca

Lettere al Direttore

Salvini il provocatore!

Salvini io provocatore per eccellenza se le è andata cercare solo per racimolare qualche voto ed arrivare al 4/5%.(non gli bastano i voti dei montanari e polentoni del nord) Così adesso è diventato una vittima , poverino, la macchina se la faccia riparare dai suoi consiglieri regionali che hanno rubato in Piemonte , Lombardia e Veneto. Poi cosa c'entrano le sue dichiarazioni strumentali, è questa la Bologna democratica? come se la colpa fosse dei bolognesi. Si lavi la bocca prima di parlare di Bologna (la citta o una delle prime tre dove da secoli si vive meglio in Italia, altro che Milano (dove la delinquenza impera). Salvini vergognati e dimettiti e vai a lavorare almeno un giorno nella tua vita! A proposito si parla solo di Salvini come vittima ma nomn si parla del giornalista del rest del carlino che invece lui si che è stato malmenato e ferito! Cosa rispondi Belpietro?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    10 Novembre 2014 - 07:07

    Bravo, hai imparato bene a recitare la solfa che ti hanno insegnato nelle sezioni del Pc/PD. Ora apriamo la terza narice, su da bravo.

    Report

    Rispondi

  • denise76

    10 Novembre 2014 - 00:12

    Le rispondo io, Salvini in più di un occasione ha parlato e ricordato che la vittima c'è stata, ed era proprio il giornalista del Resto del Carlino che ha tutto il suo sostegno..........ma non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire e preferisce travisare..........

    Report

    Rispondi

blog