Cerca

Lettere al Direttore

L'Italia spezzettata

Incredibile certuni Italiani ,soprattutto del Nord ! Andarsene da "Roma" non ha significato alcuno perché è stato dimostrato che soltanto le Unioni politiche certe e durature servono a far progredire un territorio ( che sia Patria O Nazione). I vari "secessionisti" politici non fanno che il loro mestiere di politicanti che ascoltano le pulsioni di giornata della gente e le esasperano con lo scopo di avere un ritorno elettorale pro-domo sua. Chiunque chieda la secessione da altri territori dalla Storia politica condivisa da anni di Unità politica,lo fa per propria convenienza personale e del futuro del proprio territorio ( Patria o Nazione che sia) non gli interessa alcunché!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    12 Novembre 2014 - 17:05

    Vaccaro, ma sei un pensionato fasullo? Un impiegato annusatore di Napoli? Sei un falso invalido? Sei un impiegato siciliano che porta i fax a mano all'ufficio a fianco? Perché uno che scrive queste idiozie è uno che mangia a sbafo con la scusa che 'lui lavora'.

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    11 Novembre 2014 - 08:08

    vaccaro allora bisogna dirglielo a quegli ignorantoni di politici di tutti i partiti che se le cose andasssero come dovrebbero andare, la lega non avrebbe senso di esistere anzi sarebbe un fenomeno limitato a qualche località di confine, invece a roma fanno ciò che tutti sappiamo e questo alimenta il desiderio di secessione<. è naturale!!!!

    Report

    Rispondi

  • Meneghino

    11 Novembre 2014 - 07:07

    Non è così ! Prima di morire anche noi di necrosi favorita e causata dalla incapacità di Roma è meglio e preferibile staccarsi dalla parte infetta e necrotica.

    Report

    Rispondi

blog