Cerca

Lettere al Direttore

Sulle elezioni Regionali posso dire la mia ?

Tutti dicono la loro opinione sul risultato delle elezioni regionali di fine novembre 2014 appena concluse. Così,anche se non ha alcuna importanza,dico la mia che si concretizza in un paio di "sentenze". La prima : sono certo che se a Palazzo Chigi e come Segretario del PD ci fosse Bersani anzichè il rottamatore,la percentuale dei votanti in Emilia Romagna sarebbe stata almeno doppia e il PD avrebbe stravinto,non semplicemente vinto,gli emilio-romagnoli identificano Renzi come stampella dell'ex Cavaliere,e "nun glie piace".... La seconda ? Chi vota a destra deve gioire perchè un tre quarti di dèbacle,i grillini,l'hanno avuta...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • democrazia

    25 Novembre 2014 - 16:04

    In Emilia Romagna sono calati i voti perché i cittadini sono coerenti. Non vogliono più le Regioni amministrative perché sono centri di costo aggiuntivi e di tasse aggiuntive e pertanto, ritengono corretto non andare a votare per qualcosa a cui non credono. Tutto il resto è fantasia di chi vuole portare l'esito verso la propria opinione. Io come molti non sono andato a votare per questo.

    Report

    Rispondi

  • skyroll

    25 Novembre 2014 - 14:02

    Cara FI: o lo fate o lo siete: Quanta ipocrisia;il risultato per voi era scontato ed ora basta lacrime di coccodrillo e stupide riflessioni sulle motivazioni dei fatti. Io elettore del centrodestra,vittima sacrificale come tanti miei simili, di uno stato,sempre piu' ladro e assassino,anche con il vostro contributo,secondo voi,sono forse stato difeso,tutelato,rispettato,e soprattutto ascoltato?

    Report

    Rispondi

    • highlander5649

      25 Novembre 2014 - 18:06

      no di certo mr skyroll, e nessuno di noi è rappresentato da chi, una volta in regione, passa il tempo a alcolarsi quantte spese possono essere rimborsate una due tre quettro volte tanto. , le regioni sono pozzi senza fondo ed hanno perso la loro prerogativa di distribuire risorse sul territorio. l'unico che conosce il territorio è il comune.

      Report

      Rispondi

blog