Cerca

Lettere al Direttore

è questo expo2015?

salve volevo segnalare una cosa su expo 2015 Ieri ho acquistato on line dal sito ufficialeEXPO2015, dei tickets ystedvval.Il sito è nuovo Nella mail che mi han mandato dopo averlo pagato con carta di credito, non ci stava il biglietto allegato. L indirizzo mail indicato per segnalare problemi era errato e quindi le mail son tornate indietro. Dopo essermi registrato (obbligatorio se acquisti tickets) dal mio spazio expo, si dovrebbe poter stamparsi il biglietto o scaricarlo in pdf; ebbene,..nemmeno questa funzione funzionava e alla data di oggi idem.Non resta che chiamare l unico nr di telefono indicato 02 89459400.Dopo due ore di tentativi risponde una ragazzina che non sa niente,..e mi invita a rimandare le mail. Mi dice anche che tornano in ufficio tutti lunedì 29. Se questo è il modo con cui inizia Expo2015 cè da immaginare come andrà a finire.Immagino che a trovarsi in questa situazione siano migliaia di persone. Grazie per avermi letto, se potete segnalare la cosa a chi di competenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog