Cerca

Lettere al Direttore

Salvataggio doveroso.

Sono molto contento che le due cooperatici Vanessa Marzullo e Greta Ramelli siano state liberate e restituite ai loro cari. Non mi piacevano certi commenti del tipo: «Peggio per loro» o «Se la sono andata a cercare». È solo il loro carattere generoso che le aveva spinte. Il riscatto pagato per loro non ci distruggerà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    19 Gennaio 2015 - 19:07

    Il tuo è un commento da disgraziato. Forse si tratta solo una provocazione, perchè le tue parole sono spaventosamente cretine, quindi non credo siano il frutto del tuo pensiero.

    Report

    Rispondi

  • scostumato

    19 Gennaio 2015 - 16:04

    Pardon : pullUlano !

    Report

    Rispondi

  • aldo42

    18 Gennaio 2015 - 20:08

    Caro Filippo, perchè non hai investito in questa opera di carità !! i tuoi risparmi ? Sai dirmi, perchè a quelli rapiti dalla criminalità vengono congelati tutti i beni impedendo il riscatto ? Ma certo...anche tu appartieni alla pletora dei "buonisti"!! Se tocca a loro tutto è concesso ...se tocca agli altri si applica la LEGGE. Quindi TU, i Fabbri e le Veline siete di Serie A- Noi di serie B.

    Report

    Rispondi

  • scostumato

    18 Gennaio 2015 - 18:06

    Vabbè,sig.Ferreti. Ma adesso che chi (noi) ha dato ha dato e ha ancora dato,e chi (i terroristi o ladri di donne,mettiamoci d'accordo !) ha avuto,ha avuto,ha avuto, BASTA ! Si fermino o,meglio,si mandino via,tutti quelli che,invece di star qui a "cooperare" con i poveri italiani,cocciuti,vogliono a forza andare a "cooperare" in zone pericolosissime !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog