Cerca

Lettere al Direttore

Canone Rai, l'abuso nella bolletta

Obbligare a far pagare un canone nella bolletta dell'energia elettrica è da vigliacchi. Un direttore come Marcello Masi che si permette di obbligare anche chi non ha un televisore dovrebbe essere licenziato per stupidità. E' un abuso e una truffa. Ci sono pensionati e famiglie di ceto medio e basso che sono alla fame che non arrivano alla fine del mese e che hanno figli disoccupati da mantenere per colpa di una Italia che fa schifo. Sono alcuni giornalisti che rovinano questo Paese fornendo la loro approvazione a questo furto perchè prendono stipendi, soldi e contributi sia dalla Rai, e da altre emittenti, e sia dal governo. Caro Renzi, ti dovresti vergognare ad approvare uno scandalo del genere. Perchè il canone non lo chiedi a quella popolazione che sta bene economicamente che si può permettere di pagare un biglietto per San Remo, arricchire personaggi del gossip e calciatori? Dovresti abolire il canone Rai e dimezzare gli stipendi pubblici di questi signori della Rai che guadagnano e sprecano, con programmi penosi e patetici, milioni di euro all'anno. Soldi nostri. Soldi che potrebbero essere impiegati per eliminare la disoccupazione di tutte le età. I veri evasori sono i dipendenti della Rai. Patrizio Indoni

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mabo20131938

    17 Marzo 2015 - 16:04

    Perché non provi a dare, come previsto dal regolamento, regolare disdetta, con effetti a partire dal 31 Dicembre dell'anno incorso? Occorre seguire una certa procedura e pagare una piccola tassa, ma a partire da quel momento non dovrai più pagare, anche se riceverai alcune lettere, vagamente minacciose ma senza altri effetti. Ignorale e tutto finirà lì.

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    12 Marzo 2015 - 17:05

    fanno benisismo questi ministri del cazzo a rubare in quanto il popolo pecorone accetta tutto e di piu, basta mettergli in TV un paio di tette, grande fratello, stronzate varie, partita di calcio e tutto e´risolto, epoi hanno pure la faccia da culo di lamentarsi, ma agire ..QUANDO ???

    Report

    Rispondi

  • allianz

    12 Marzo 2015 - 04:04

    Io il televisore non ce l'ho proprio,essendo per la maggior parte del tempo in giro per il mondo per lavoro.A casa ci sarò su 12 mesi nemmeno 60 giorni.Se mi fanno pagare il canone sulla bolletta me ne accorgo subito,visto che i miei consumi sono solo tasse applicate.Se viene ravvisato il reato di ESTORSIONE faccio immediatamente denuncia.

    Report

    Rispondi

    • tonydeleo

      12 Marzo 2015 - 17:05

      Ma a voi sembra normale che per guardare la RAI devo pagare un Canone? Anche SKY ha un canone mensile e guarda caso paghi solo se guardi. Ma nel 2015 è così difficile far pagare solo quei coglioni che vogliono guardare la RAI e lasciare in pace tutti gli altri?

      Report

      Rispondi

blog