Cerca

problemi INPS

Gentili Sigg.ri desidero, con la presente, sottoporre alla Vs attenzione il mio caso: fra i tanti miei cambiamenti lavorativi, ho iniziato a lavorare presso la TRACO ESPRESS trasporti nell'anno 1971 ed ho terminato di lavorare presso questa Società nell'anno 1979, quindi 8 anni consecutivi di lavoro ma, nonostante il timbro di inizio e fine stampato sul Libretto di Lavoro, per l'INPS risultano mancanti gli anni 1976 e 1977 e non hanno alcuna intenzione di accreditarmeli. Anzi per potermeli accreditare esigono che io presenti le buste paga.....dopo quasi quarantanni!!!!! Io ero e sono convinto che il Libretto di Lavoro ed il mod 102, dove questi anni vengono certificati, siano più che sufficenti a far si che questo problema possa essere risolto ma, a quanto pare non è così. Sarebbe sufficente, secondo me, che qualcuno all'interno di questa mega struttura (INPS), si prenda a cuore il mio caso e faccia di tutto per scartabellare fra gli archivi cartacei al fine di trovare questi "benedetti" versamenti contributivi degli anni in questione, perchè sembrano pochi ma, per me sono tanti. RingraziandoVi anticipatamente per quello che potrete/vorrete fare affinche' io possa risolvere questo mio problema, anche se presumo che come me ci siano altre persone che non riescono a risolvere il caso, mi è gradita l'occasione per porgerVi i miei migliori saluti. Walter Di Mario

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog