Cerca

W il risparmio energetico ed il servizio SEA

La mattina del giorno 10.08.12 alle ore 0,15 arriviamo a Milano Malpensa con volo 2978 della EASY JET proveniente da Kos (Grecia) e ci dirigiamo subito a ritirare i bagagli.. Il tapis roulant ruota e ruoterà sempre per ben 1 ora e mezza (alla faccia del RISPARMIO ENERGETICO e dei COSTI) senza che 1 bagaglio arrivi. Ci si incomincia a preoccupare . In aeroporto non c’è anima viva. Se il mio bagaglio non fosse arrivato non saprei neppure dove fare reclamo e, se esci dall’aeroporto per cercare qualcuno, poi non puoi più rientrare. Un ragazzo, sollecitato dai suoi amici, si posiziona sul rullo ed entra nell’aerea degli aerei per vedere se trova qualcuno, ma al di là non c’è nessuno e ritorna dal tapis-roulant steso come un bagaglio. Già si fanno supposizioni che siano andati a LONDRA con i bagagli degli inglesi che facevano il check-in a Kos davanti a noi. o che, come già alla Malpensa è successo, qualcuno stia rovistando nei nostri bagagli. Faccio bene io che tutte le cose che ho nuove , vestiti, costumi, regali e altro li metto sempre nei 2 bagagli a mano. Un signore dopo più di un ora chiama la polizia che arriva e fa scendere la responsabile dell’aeroporto che mai si è vista prima Dice che é’ un servizio della SEA per cui è la SEA la responsabile di quanto sta accadendo (e pensare che i dirigenti si beccano compensi da capogiro) e non sa dirci nulla. Alcuni signori sono giustamente parecchio nervosi. Più tardi ci informa che il portellone dell’aereo non si apre per prelevare i bagagli. E pensare che io che ho la pompa dell’acqua perché abito al 5° piano, quando si guasta, ho il bravo idraulico che immediatamente interviene subito e mai mi ha lasciato senz’acqua!! Dopo più di 1 ora e mezza arrivano i bagagli. Kos, la bellissima isola greca, è stracolma di turisti al 90% italiani ed anche l’aeroporto di Kos da l’immagine che il turismo là va alla grande!!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog