Cerca

Cambio azienda telefonica

Caro direttore vorrei segnalare un fatto abbastanza curioso che si verifica, purtroppo, negli anni della tecnologia avanzata. Dopo essere stata abbonata per anni all’ azienda telefonica TISCALI ho deciso di cambiare con la FASTWEB, a causa dei continui disservizi causati dalla prima. Nonostante le continue segnalazioni in tal senso, mi sono ritrovata dinanzi ad una totale indifferenza da parte di TISCALI circa la risoluzione del problema, non dandomi neanche la possibilità di effettuare il passaggio ad altro operatore. Ad oggi continuo a pagare il canone mensile verso un servizio che non mi viene erogato, in quanto, se in precedenza il disservizio si presentava periodicamente, da tre mesi la mia linea telefonica è completamente disattivata. Dopo continue sollecitazioni, non posso che ritenermi sconvolta dall’atteggiamento assunto non solo dagli operatori, ma altresì dall’azienda telefonica TISCALI che ha assunto una posizione di totale inerzia anche dinanzi alla intimazione rivoltagli dai miei legali ai fini della risoluzione stragiudiziale della questione in tempi celeri. Cordiali saluti Lucia Affannato

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog