Cerca

odissea sky

gentile redazione scrivo per raccontare la mia odissea con SKY. ho avuto la brillante idea di sottoscrivere online la proprosta di SKY denominata " ti presento un amico". vengo contattato telefonicamente dopo qualche giorno arriva in casa un tecnico SKY che verifica la presenza di una parabola condominiale, comunica a me e al mio elettricista che è funzionante ma che bisogna fare dei lavori di adeguamento, installare dei milti switch e degli amplificatori di segnale. questi lavori vengono eseguiti il giorno dopo dal mio eletrtricista per la midica cifra di euro 160, per cui tutto dovrebbe essere a posto. invece oggi arriva un altro tecnico SKY, diverdo da quello precedente , che prova ad in stallare il decoder, ma , verificata la mancanza di segnale, afferma che i lavori fagti sonon stati inutili e che bisogna effettuarne degli altri. a distanza di due settimane dalla sottoscrizione del contratto, io mi ritrovo quindi a 1) non avere SKY 2)aver sopeso inutilmente 160 euro 3) avere un bel segno sul pavimento in legno lasciato dal tecnico SKY voglio inoltre rimarcare la pessima assistenza telefonica offerta da sky, ed affidata evidentemente ad operatori stranieri incapaci anche solo di comprendere l'italiano. cordiali saluti ciro castellano autorizzo la pubblicazione di questa mail ed ogni uso consentito dalla legge

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog