Cerca

Mediaset Premium

Genti.mo Direttore, Le scrivo questa lettera, per portare in evidenza le diffocoltà che un abbonato ha nel comunicare con Mediaset Premium. Avevo accesso un abbobamento 2 anni fa per il Calcio, lo scorso anno ad Ottobre è stato interrotto il servizio, ho cercato invano di comunicare com Premium senza successo, ho inviato dei fax ma nulla, adesso mi hanno contattato dicendomi che devo pagare un abbonamento che loro hanno cessato da 4 mesi, e non per volontà mia, non ho intenzione di pagare, visto che loro sono gli unici responsabili per la cessazione del servizio al quale mi ero abbonato. Adesso mi hanno detto che dovrei telefonare al servizio clienti, questa telefonata è a pagamento, quindi non solo trombato ma anche la beffa. Sono un grandissimo fan del Presidente Berlusconi, gli ho portato sempre parecchi voti ma l'inefficenza della Sua azienda non preclude il mio sostegno, cmq dovrebbe contraller tramite il Suo rampollo PierSilvio che i clienti d3evono essere trattati come meritano non a pesci in faccia. La Ringrazio Mie

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog