Lombardia
Unicredit: Vita, restero' presidente cds Axel Springer e in board Rcs
12/05/2012
Milano, 12 mag. (Adnkronos) - Il neopresidente di Unicredit Giuseppe Vita restera' presidente del comitato di sorveglianza del gruppo editoriale tedesco Axel Springer e consigliere d'amministrazione di Rcs Mediagroup, lasciando le altre cariche, inclusa quella di presidente di Allianz in Italia. Lo ha detto lo stesso Vita, oggi in conferenza stampa a Milano.
"Alla fine restero' con la carica in Unicredit e in Axel Springer, piu' la nomina in Rcs", ha detto, spiegando di non aver lasciato ancora la carica in Allianz spa su richiesta del gruppo, che deve individuare un sostituto. Vita comunque lascera' la carica entro i tempi fissati dalla legge e si dimettera' anche dagli incarichi connessi alla presidenza di Allianz Italia, incluso quella di consigliere d'amministrazione di Pirelli.
La sua presenza nel cda Rcs, ha continuato Vita, e' "esclusivamente come indipendente e come tale restero'. Non credo che si siano conflitti d'interesse - ha detto - se dovesse avvenire, esamineremo la situazione".


Brigitta Boccoli, topless hot ma quella cellulite...
Sexy D'Urso, un décolleté da invidia
Signora del calcio poco signora in diretta: "Che bell'esordio, caz.."
Ferrara usa la "mer... dentro al ventilatore" contro Travaglio
L'approfondimento. L'articolo del politologo sul ministro dell'Integrazione: "Studia l'italiano e scopri che significa meticcio. Inadatta al tuo ruolo"
Gerini choc: sesso a tre, bondage, occhi strappati... fuggi fuggi in sala
La passione per il golf costa cara al fratello del Cav: 11 milioni di €
Berlino hot, l'anno scorso 234 multe per sesso in strada
Il Cavaliere sfida l'Europa: "Volete cacciarci dall'euro? Non ne avete il coraggio"
Pdl minaccia: sciopero fisco e dimissioni di massa
L'approfondimento. L'articolo del politologo sul ministro dell'Integrazione: "Studia l'italiano e scopri che significa meticcio. Inadatta al tuo ruolo"
Fondamentalista islamico italiano muore in Siria nel nome di Allah: era indagato per terrorismo / VIDEO
Brunetta contro l'Annunziata: invita soltanto i comunisti
Editoriale contro Kyenge, Sartori vuole lasciare il Corsera: "Mi hanno censurato"
Assedio togato al Cav: 15 giorni di fuoco
L'approfondimento. Ecco come ha versato meno del dovuto (per poi sanare)