Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il video in Rete

I deliri di Casaleggio, il guru di Beppe Grillo: Terza Guerra Mondiale nel 2020

Gli editori e spin doctors del leader 5 Stelle: conflitto batteriologico, distruzione di San Pietro, vittoria della democrazia internet e governo mondiale

Grillo scatenato

Beppe Grillo visto dal nostro Benny

Cosa c'entra Beppe Grillo con la Terza Guerra Mondiale? Benito Mussolini con il V-Day del 2007? Le armi batteriologiche con il trionfo dell'Occidente grazie a Internet? La distruzione di San Pietro e Notre Dame e la nascita di un governo mondiale web-democratico e ambientalista, Gaia, a metà del 21° secolo? Sono tutte tappe del "progresso" dell'umanità secondo la Casaleggio Associati, gli editori-spin doctors del leader del Movimento 5 Stelle. Che, per la cronaca, nella figura di Gianroberto Casaleggio, eminenza grigia di Grillo, hanno provocato una rottura pesantissima tra il leader 5 Stelle e il neosindaco di Parma Federico Pizzarotti. Quest'ultimo voleva come direttore generale del Comune Valentino Tavolazzi, attivista grillino espulso dal movimento perché in contrasto con la linea del capo. Niente da fare: Gianroberto Casaleggio ha detto no, e Grillo si è adeguato. Giusto per dire quanto il suo "ideologo" conti.

Delirio web - Il "programma politico" della Casaleggio è in rete (naturalmente) dal 2008, in un video a metà tra il catastrofista e il salvifico. Chissà se i neosindaci grillini sono pronti a fronteggiare le grandi, drammatiche sfide prospettate: occhio, perché il 2020 del nuovo conflitto globale è vicino, appena una legislatura e mezza.

 



 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oasis77

    25 May 2012 - 16:04

    Grillo scrivo soltanto 2 cose. NON MOLLARE!!! Non mollare!! Vai avanti!! Non lasciar vincere gli ABC!! Sei l'unico che può essere credibile in questo momento.. Vogliono farti chiudere e cucirti la bocca.. NON MOLLARE PROPRIO ADESSO!

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    25 May 2012 - 14:02

    insomma.. dopo 20 anni di sogni e rivoluzioni, cure del cancro, milioni di posti di lavoro.. forse è piu credibile il delirio casaleggio che quello che ci ha portato al disastro economico, senza rivoluzione liberale, senza cura del cancro, senza milioni di posti di lavoro. in compenso chi sognava i soldi li ha aumentati, per se. noi no. Meglio i deliri di grillo forse.

    Rispondi

  • bruno gualdi

    25 May 2012 - 12:12

    che dire di questo libro e del suo autore? http://www.the-end.com/italiano/2008LaTestimonianzaFinalediDio/?gclid=CJykx8qim7ACFcRF3wodhnHAZQ deliri? o previsioni?

    Rispondi

  • primoguido

    25 May 2012 - 11:11

    ...mi sembra che sia fuori tempo massimo. La terza guerra mondiale è già in atto da un bel po'. Al " Grande Solone" del grillo parlante vorrei chiedere: i milioni di persone che muoiono per fame, per malattie per persecuzioni e per genocidi non sono forse il risultato della terza guerra mondiale? Era una mia piccola riflessione, scusate il disturbo.

    Rispondi

Mostra altri commenti

Shopping

blog

Tommaso Labranca
Luoghi comuni per gente comune

Forza Chiara!

di Tommaso Labranca