Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Beyoncé, una canzone con Boots

Beyoncé, una canzone con Boots

La collaborazione. Beyoncé dimostra ancora una volta di essere instancabile. Dopo aver lanciato il suo album “Beyoncé” e terminata la sua tournée ...

 

ascolta ora

Radio 105

I privilegi della casta

La Cancellieri annuncia: tagli alle scorte anche ai livelli più alti di protezione

roma

La Cancellieri annuncia: tagli alle scorte anche ai livelli più alti di protezione

Tagli alle scorte di primo e secondo grado per «razionalizzare le spese. Ma senza furori ideologici perché il nostro Paese ancora piange le morti di personalità, che non sono state ben protette». Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, nel corso della conferenza stampa di Ferragosto. Al termine del tradizionale collegamento con i punti nevralgici della sicurezza del nostro Paese il ministro ha anticipato che i tagli della spending review colpiranno anche il livello più' alto di protezione. «Finora abbiamo razionalizzato il terzo e quarto livello. Ora si apre la fase due. Ma siamo consapevoli che abbassare la guardia sarebbe un grave errore». I tagli però, ha assicurato il ministro, dovrebbero salvaguardare il turn over delle forze dell'ordine: «Quello previsto, del 20 per cento, può creare difficoltà operative». Soprattutto alla vigilia di quello che, ha ripetuto, «sarà un autunno caldo».

 

Guarda il video dello sfottò a Gianfry

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    17 August 2012 - 13:01

    E' vero,non ho usato nessun argomento,e lo sai perchè?Perchè ho usato le tue stesse parole.Vuoi dirmi che se uno scrive quello che tu scrivi,ti rendi conto della tua nullita?A proposito rincoglionito,dare dei servi a qualcuno è un'offesa.Adesso vai a cuccia.

    Rispondi

  • TexTex

    16 August 2012 - 22:10

    come si fa a difendere un essere come fini che non e piu di destra vorrebbe essere di sinistra ma nessuno lo vuole al centro non se ne parla propio.Esmettetela su berlusconi,almeno lui (se e vero)le puttane le pagava con i suoi soldi.

    Rispondi

  • marcolelli3000

    16 August 2012 - 21:09

    la protezione e' sacrosanta, ma queste pagliacciate delle stanze puzzano piu' di presa per il culo , e questo e' grave, no? Tolleranza zero adesso che i soldi sono finiti, e mai piu' Italiani presi per il culo da politici che si comportno come i reali del medio-evo. Senno' so' cazzi... capito?

    Rispondi

  • MOSTRAZZI

    16 August 2012 - 21:09

    Ma da quale minaccia deve difendersi Fini? Che gli lancino una torta (rancida) in faccia? Che poi sarebbe la naturale conclusione della sua sconclusionata "carriera"!

    Rispondi

Mostra altri commenti

Shopping

blog