Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Lady Gaga: commozione sul palco

Lady Gaga: commozione sul palco

Una dedica molto speciale. “Quando ho scritto quella lettera non avrei mai pensato che lei l’avrebbe letta. E invece…ancora non ci credo”. S......

 
Rihanna canterà John Newman?

Rihanna canterà John Newman?

Rihanna canterà John Newman? Attualmente in lavorazione, il misterioso ottavo album di Rihanna, atteso per la fine di novembre, potrebbe sno......

 

ascolta ora

Radio 105

Lombardia

Droga: tre arresti a Malpensa, 12 chili di cocaina sequestrati

Milano, 11 set. (Adnkronos) - Tre persone sono state arrestate durante un controllo della Guardia di Finanza all'aeroporto di Malpensa, per il possesso di 12 chili di cocaina. A finire in manette sono stati due italiani di circa 30 anni e una donna di mezza eta', di origine uruguaiana, arrivati con un volo dal Sud America.

Secondo la ricostruzione dei finanzieri, i tre trafficanti di droga hanno tentato di depistare i militari cercando di confondersi tra i viaggiatori di rientro dalle vacanze, ma il fiuto dei cani antidroga in servizio a Malpensa, ha permesso di scoprire lo stupefacente nascosto tra i bagagli.

I responsabili sono stati condotti nelle carceri di Monza e Busto Arsizio, mentre sono in corso ulteriori indagini per individuare i complici e i destinatari della droga sequestrata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Shopping

blog