Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La copertina

Crozza show: "Enea veniva da Troia, la regione Lazio va a p.....e"

Chicca finale dello spazio, l'imitazione dell'ad Fiat Sergio Marchionne

Il comico genovese tira una stoccata alle mancate dimissioni della governatrice del Lazio Renata Polverini travolta dallo scandalo del tesoriere Fiorito

 

Seconda copertina di Maurizio Crozza a Ballarò. Il comico genovese ha aperto il programma di Giovanni Floris parlando dello scandalo che ha travolto la Regione Lazio e il tesoriere Francesco Fiorito e ha tirato una frecciatina alla governatrice Renata Polverini e alle sue mancate dimissioni. Stoccata anche al ministro del lavoro Elsa Fornero ospite in studio "accusata" di chiedere troppi sacrifici agli italiani nonostante i numerosi e immancabili sprechi di denaro pubblico della casta. Crozza termina il suo spazio con l'imitazione dell'ad Fiat Sergio Marchionne

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • primoguido

    26 September 2012 - 18:06

    ...c'è poco da ridere!!! Prima andavano a TRANS e COCA; con quali soldi???

    Rispondi

  • arwen

    23 September 2012 - 11:11

    Bravo Crozza, sempre pungente e pronto a fustigare i costumi corrotti della politica! Quando potremo avere il piacere di ascoltare altrettanto sarcasmo e furore satirico sulla Regione Puglia ed il suo onirico Presidente? O quando qualcuno, anche voi del giornale, andrà a dare un'occhiata a cosa sta realmente accadendo in Emilia dove, per inciso, il Presidente Errani è stato rinviato a giudizio? Sono stufo di pagare con i miei sudati soldini questi guitti, mascherati da fustigatori dei costumi, che parlano, parlano ma non guardano mai nella greppia in cui mangiano! Se il mitico Crozza facesse le pulci anche a sinistra con la stessa foga (ricordate il caso Lombardia? puntate e puntate di Crozza ma, al momento, ancora nulla di fatto!) con cui colpisce la destra, chissà se riuscirebbe ancora a lavorare su RAI3? E comunque questa sorta di moralismo da due soldi, questa contrapposizione infantile cattivi/ buoni fa veramente schifo in un paese dove tutti, TUTTI, mangiano dalle nostre tasche!

    Rispondi

  • Quellochepenso

    19 September 2012 - 14:02

    Crozza ti controlli troppo, tiri una frecciatina e subito abbassi i toni. Non ti piacciono le facce dei politici quando iniziano a irritarsi? E' l'unica soddisfazione che abbiamo noi contribuenti, beffati una, due, mille volte (vedi la bocciatura sulla verifica esterna dei fondi ai partiti). Possibile che dobbiamo sottostare a queste scelte che sono delle palesi prese per i fondelli da parte di tutte le rappresentanze politiche PDL compreso? E' possibile che neanche dopo queste dimostrazioni ci rimanga una alternativa?! Il mio prossimo voto sarà una scheda bianca! Cialtroni, venduti, corrotti, menefreghisti, ostentatori di ricchezze non vostre, esempi di povertà morale. Ci chiedete di fare sacrifici per debiti che avete creato voi, e il denaro di suddetti sacrifici lo reimpiegate ancora una volta per i vostri porci comodi! Fate schifo tutti!!!

    Rispondi

  • ciannosecco

    19 September 2012 - 13:01

    prima di piangere miseria e prendere per il culo chi veramente non arriva a fine mese,ci dica quanto prende dalla Rai.Facile fare il frocio con il culo degli altri.

    Rispondi

Shopping