Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Prince dice addio ai social media

Prince dice addio ai social media

Prince dice addio ai social media. Il rapporto di Prince con internet è sempre stato piuttosto complicato, ma sravolta – consumata una tregu......

 

ascolta ora

Radio 105

Centrosinistra ridens

Crozza show: "In Sicilia hanno votato un gay, anche se del Pd"

E Renzi? "Come le ciabattine di spugna degli hotel: tutti se le portano a casa, ma poi non sanno che farsene"

Il comico genovese immortala il Pd in due battute: Bersani gaffeur e scollato dalla realtà, Renzi "a basso contenuto di contenuti"

Pierluigi Bersani? "Gongola sulla vittoria di Crocetta: i siciliani hanno votato un gay, malgrado sia del Pd". Matteo Renzi? "Un candidato a basso contenuto di contenuti". Maurizio Crozza battitore libero sul momento del centrosinistra nella sua copertina di Ballarò. Se il Movimento 5 Stelle è il primo partito in Sicilia e il Pdl perde voti "come mia fatto da un qualsiasi partito di Rutelli", il Partito Democratico non se la passa bene. Bersani è, come lo rappresenta di solito Crozza, gaffeur e scollato dalla realtà. Ma Renzi, più che un cavallo rampante, sembra un ufo, un oggetto non identificato. "Matteo piace a tutti - dice il comico genovese - come la ciabattine di spugna degli hotel, che uno se le porta a casa, e poi non sa cosa farsene".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babbone

    31 October 2012 - 15:03

    Ora figli per tutti. ahahahahah

    Rispondi

Shopping