Cerca

La verità su Milan-Napoli

Raffaella Fico: "Vi spiego perché Balotelli ha pianto..."

La showgirl ha raccontato il perché l'ex fidanzato Mario Balotelli avrebbe pianto nella partita Milan-Napoli. "Non ha mai segnato qui", e mentre lo dice scatta la gaffe.

Raffaella Fico: "Vi spiego perché Balotelli ha pianto..."

Raffaella Fico sembra proprio non aver dimenticato Mario Balotelli. Dopo esser intervenuta su Canale 9 nella trasmissione televisiva di Napoli, Goal Show, ha spiegato il motivo del pianto del suo ex nella partita Milan-Napoli.

La showgirl: "Mario voleva segnare al Napoli" - "Mario ha pianto soltanto per un motivo sportivo. Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa". Ma forse la showgirl non ricorda la rete segnata da SuperMario con il Manchester City, in Champions League. Una gaffe che spiegherebbe anche l'infuriata della Fico dopo le polemiche sollevate sui viaggi in aereo. "Non è chiaro, chiariamo subito - ha precisato la ragazza in un'intervista a Vero -. Il mio pensiero non è quello che ho riportato, infatti subito dopo ho chiarito la mia posizione attraverso un comunicato stampa. Mi spiace per le cattiverie che sono state dette a riguardo, anche perché ci sono rimasta male. Specialmente quando viene riportato un pensiero ben diverso dal mio".

Tanti progetti per mamma Raffaella - Raffaella ha inoltre spiegato di amare sua figlia, sottolineando il cambiamento radicale di vita in seguito al suo arrivo. "Mia figlia, per me, rappresenta una ragione di gioia infinita. Lei è la cosa più bella che potesse accadermi. È una scoperta continua e non vi dico le straordinarie emozioni che mi ha regalato quando, per la prima volta, ha detto 'mamma'. Ma la Fico non pensa solo al suo ruolo materno: in cantiere ci sono alcuni progetti da completare, tra cui alcuni servizi fotografici e un tour per un noto marchio di intimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    01 Marzo 2014 - 14:02

    Ha semplicemente visto l'ammontare dell'assegno richiesto dalla signora e, da allora, piange!

    Report

    Rispondi

blog