Cerca

L'iniziativa

Giovani Ppe, flash mob a Roma per la liberazione dei marò

Il flash-mob a Roma dei giovani del Ppe

Un flash mob a Roma. Un appello in tutte le lingue del mondo: liberate i nostri marò, ancora prigionieri in India. E' l'iniziativa dei giovani del Ppe, che si sono riuniti nella capitale in contrapposizione alla convention del Ppe dove hanno parlato Matteo Renzi e (in un sorprendente italiano) il "kapò" Martin Schulz. Per i giovani del Ppe, però, la priorità è la liberazione di Latorre e Girone. "I delegati dello Yepp - spiega un comunicato stampa del movimento giovanile di Forza Italia -, che vede al suo interno 57 movimenti giovanili provenienti da oltre 30 Paesi del continente, hanno voluto dimostrare la propria solidarietà ai Marò italiani". Nella nota si spiega che nel corso dell'ultima giornata di lavori del Council of Presidents, in corso a Roma, "oltre all'approvazione della risoluzione proposta dai giovani di Forza Italia in supporto dei Marò, è stato organizzato un flash mob per chiedere la liberazione dei militari italiani". Nell'immagine, ecco i giovani del Ppe nel corso del raduno in sostegno di Latorre e Girone: cartelli in tutte le lingue del mondo per chiedere la loro liberazione. Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale del movimento giovanile di Forza Italia ha ringraziato i "colleghi dei movimenti giovanili europei per aver voluto lanciare, insieme a noi, l'appello per il ritorno in Patria dei nostri militari".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pippofilippo

    11 Agosto 2014 - 15:03

    Si potrebbe fare una legge, che entro una settimana tutti gli indiani residenti in italia debbano lasciarla,previo incriminazione di terrorismo. Poi a seguire tutti le razze ritenute pericolose per la libertà dell'individuo libero.

    Report

    Rispondi

  • toscano05

    08 Luglio 2014 - 15:03

    tutti bravi tuttisi interessano, da Renz a Berlusconi, Il grande padre Npolitano e altri/e ministri che si suss eguono e che si fanno brvi eelli in TV, ma passa il tempo e loro se ne fragano

    Report

    Rispondi

  • ubik

    04 Giugno 2014 - 12:12

    cosa non si fa per raccattare 2 voti. Ma voi che lavoro fate? Sparate ai pescatori?

    Report

    Rispondi

  • dune2004

    01 Giugno 2014 - 23:11

    Che cosa dire? sicuramente facciamo ridere i polli, lasciare dei nostri concittadini prigionieri di uno stato solo perchè ci sono accordi ecconomici che non si vogliono toccare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog