Cerca

La polemica

Maria Elena Boschi: "L'imitazione della Raffaele mi è piaciuta"

Maria Elena Boschi: "L'imitazione della Raffaele mi è piaciuta"

L'imitazione del ministro Maria Elena Boschi che la celebre comica Virginia Raffaele ha proposto durante la copertina di Ballarò continua a far discutere. Le donne del Pd si sono scagliate in una piccata difesa della ministra, insistendo sul presunto "sessismo" e sui diritti delle donne che - dicono - sono stati violati. Quindi anche la lettera del democrat Anzaldi alla presidente della Rai, Anna Maria Tarantola, per protestare contro l'imitazione della Raffaele. Ora, però, a cercare di calmare le acque ecco che scende in campo direttamente la Boschi, che affida a Twitter il suo parere: "Virginia Raffaele è una imitatrice straordinaria. A me piace molto. Sull'imitazione di Ballarò ho riso sopra". La ministra inoltre lancia l'hashtag #bastapolemiche, un modo per dire di iniziare a pensare alla politica e smettere di dibattere su argomenti inutili. Difficile, però, immaginare che il fuoco incrociato delle deputate democratiche di Anzaldi fosse un'iniziativa del tutto spontanea. Maria Elena tira il sasso e nasconde la mano? Di seguito, il tweet della titolare delle Riforme.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    09 Marzo 2014 - 08:08

    Le palle non le ha per natura ma è priva pure di quelle metaforiche. Rendiamo conto d'essere governati da 4 sbarbatelli senza arte ne parte . E' vero che peggio di come stiamo sarà difficile da raggiungere ma di sicuro non sarà questa nuova armata brancaleone a tirarci fuori. Qui serve gente vera, gente con alle spalle una storia di duro lavoro. Imprenditori che si sono costruiti da se,

    Report

    Rispondi

  • dulbecco2

    08 Marzo 2014 - 20:08

    che falsa..è proprio una gatta morta..ora tenta con un colpo di marketing di negare quello che aveva detto

    Report

    Rispondi

  • milibe

    08 Marzo 2014 - 19:07

    che pena! forse ci sono cose più importanti da discutere che una sterile satira che non fa nemmeno ridere

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    08 Marzo 2014 - 18:06

    Il PD NON SI SMENTISCE MAI !!!!! Quando la satira prende in giro chiunque tranne che loro, tutto bene, altrimenti subito reagiscono con terminologie del "C...." come "sessismo" ecc... Per cortesia , siete un' ammasso di ........... ma neanche sprecare delle parole per voi, vi presentate da soli e tutti vi hanno ormai capiti.

    Report

    Rispondi

blog