Cerca

Addio Europa

Champions League, Atletico Madrid-Milan 4-1

Champions League, Atletico Madrid-Milan 4-1

Il Milan crolla e lascia la Champions. A Madrid finisce 4-1 per l'Atletico e i rossoneri dicono addio all'Europa. La partita del Milan, attardato in campionato, per la verità si mette subito male: già al 3' Diego Costa bissa il gol dell'andata a San Siro e infila con una conclusione volante Abbiati per l'1-0. Il Milan reagisce e centra il pareggio con Kakà al 27', con un bel colpo di testa su traversone di Poli. I biancorossi di casa prendono paura e reagiscono alzando il baricentro, ma il gol del 2-1 dei giocatori allenati dall'ex interista Simeone è più che fortunoso: il turco barbuto Arda Turan raccoglie una palla vacante e fulmina Abbiati da fuori, al 38'. Nella ripresa la musica non cambia e l'Atletico rincara la dose. A poco meno di 20' dalla fine l'ennesima doccia fredda: Raul Garcia, una spina nel fianco della difesa rossonera per tutto il match, raccoglie una punizione dalla trequarti e segna il 3-1 di testa. La debacle rossonera si completa all'85 esimo. Diego Costa , di potenza e autorità, firma la sua personale doppietta con un bel diagonale di destro che incoccia sul palo e finisce alle spalle dell'infuriato Abbiati: 4-1. Il Milan esce a pezzi da Madrid e dalla Champions. L'ennesima delusione in Europa. 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BUSTIANU

    12 Marzo 2014 - 17:05

    Forse BERLUSCONI non ha capito niente ,se Forza Italia perde consensi e perche molti milanisti E SONO TANTI IN ITALIA non vanno più a votare

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    12 Marzo 2014 - 15:03

    non ci sono piu' soldi da riciclare e quelli nascosti all'estero non possono rientrare,quindi niente acquisti.

    Report

    Rispondi

  • filippoIV

    12 Marzo 2014 - 10:10

    Ma non è entrata Barbara per risolvere i problemi della squadra? Barbara, quella tosta, una leonessa la definì il padre! Forse bisogna allungare la panchina e lo spogliatoio!

    Report

    Rispondi

  • antari

    12 Marzo 2014 - 08:08

    La cosa importante? Vedere gli aspetti positivi. Io ne vedo molti ;)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog