Cerca

L'avvertimento

Ncd, Alfano: "Il voto inutile alle europee è quello per Forza Italia"

Ncd, Alfano: "Il voto inutile alle europee è quello per Forza Italia"

"Alle prossime elezioni europee il vero voto inutile sarà quello a un partito che non sa dove andare, che non è nè carne nè pesce" e cioè a Forza Italia. Il leader di Ncd, Angelino Alfano, intervenendo ad una convention a Torino, lancia la sua campagna elettorale e punta il dito contro gli ex alleati azzurri. Il ministro degli Interni rilancia anche l'idea delle primarie e vuole testarle in Piemonte in vista del voto delle regionali: "Per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Piemonte per la coalizione di centro destra, Ncd vuole le primarie. Nel nostro partito ci sono tanti possibili candidati alla guida della Regione, ma noi vogliamo le primarie poi faremo le nostre scelte interne. Se le ha fatte il Pd - ha proseguito Alfano - non capisco perché non sia possibile farle nel centro destra, è chiedere troppo? No è un atto di democrazia", ha sottolineato.

Risposta alla Camusso - Poi Alfano ha parlato dell'azione di governo e della riforma del lavoro: "Quel decreto è stato approvato dal Governo e non si torna indietro". Da Torino Angelino Alfano risponde cosi alla segretaria della Cgil Susanna Camusso ed alle critiche sul decreto lavoro. "Non è possibile - ha aggiunto Alfano - accettare i diktat della Cgil. Grazie al nostro intervento abbiamo smontato la parte più odiosa della riforma Fornero". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    16 Marzo 2014 - 15:03

    il gattopardo Alf...ano vede l'orizzonte cupo, infatti, alla prossima tornata ritornerà ai giardinetti pubblici .

    Report

    Rispondi

  • vincentvalentster

    16 Marzo 2014 - 12:12

    Alfano non perde occasione per dire sciocchezze.

    Report

    Rispondi

  • villiam

    16 Marzo 2014 - 12:12

    siamo già arrivati!!!!!!!!!! ricordate fini ?bocchino ?eccetera,al momento del distacco si davano al sette otto per cento ,come mai era una balla colossale?????????alf ano è già in fibrillazione ,dategli qualcosa o alle elezioni manco ci arriva!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    16 Marzo 2014 - 11:11

    Caro il mio angioletto, ti voteranno forse solo quando avrai finalmente il quid.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog