Cerca

Il pronostico

M5S, Beppe Grillo : "Vinceremo le europee, dalla Merkel ci vado io"

M5S, Beppe Grillo : "Vinceremo le europee, dalla Merkel ci vado io"

Il Movimento 5 Stelle vincerà "in modo assoluto alle Europee". Ne è convinto Beppe Grillo, che durante il comizio di questa mattina - 15 marzo - al parco delle Cave a Milano ha affermato di essere certo di una vittoria schiacciante della sua linea politica alle elezioni del prossimo maggio, che decideranno i nostri rappresentati in Europa. "

 

Grillo nei cantieri Expo: battute e polemiche / FOTO

 

La lode ai suoi grillini - "Noi la rivoluzione l'abbiamo già fatta - ha detto Grillo durante il suo comizio - e l'abbiamo già vinta: i partiti non ci sono già più. Restano vivi solo grazie al mondo dell’informazione". Poi, parlando dei "fedelissimi" animatori del suo Movimento, si commuove: "Sta funzionando tutto. Anni fa, quando parlavo io mi ascoltavano, ma se ne andavano quando arrivavano loro. Adesso li ascoltano, anzi le piazze sono piene. Ci vanno loro a parlare e io sto a casa mia". Gli allievi hanno superato il maestro?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fossog

    16 Marzo 2014 - 15:03

    Beppe.... dobbiamo ricordarti che il nostro Primo problema è tutto casalingo ? Spreco Corrente, Un Milione e Mezzo di politici + l'indotto di Consulenze, Appalti, e Clientelismo e Privilegi, e Poltrone inventate, Enti inutili, e POI becere Burocrazia, giustizia, Istituzioni ecc SE FUNZIONASSE ALMENO QUESTO la Merkel ci farebbe un BAFFO. Questo è il cancro che ci INFETTA, che si deve combattere

    Report

    Rispondi

  • profpietromelis

    16 Marzo 2014 - 13:01

    Via i partiti della legge elettorale super truffa che vuole instaurare la dittatura di una monoranza

    Report

    Rispondi

  • sordo

    16 Marzo 2014 - 12:12

    Namo bene!!! E la solita storia,il marito che si taglia li cojioni per far dispetto alla moglie:Geni Italici che votano Grillo per vedere l effetto che fà!!!Non basta l ano(senza n)che ci han fatto vedere fin ora l' asinelli a 5 stalle?Per alcuni ci vuole la ripetizione,repetita Juventus.In Italia c'è un 20/30% di cojioni che votano Grillo e lo voglion far sapere,ci tengono alla loro cojionaggine.

    Report

    Rispondi

  • Giumaz

    16 Marzo 2014 - 11:11

    Quasi quasi alle europee voto M5S. Tanto per l'Europa sono voti sprecati e tempo perso. Quindi, in mezzo a tali fatti deficenti, tanto vale mandare i più deficenti dell'Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog