Cerca

Razza Umana

La Rai sospende il programma di Marrazzo

Piero Marrazzo

La partenza non era stata del tutto negativa: per una trasmissione in seconda serata di mercoledì su Rai2 il 4,82% di share lasciava ben sperare. Ma le cose non sono andate come previsto: "Razza Umana" di Piero Marrazzo ha continuato a perdere telespettatori ed è stata sospesa. Come riporta Il Messaggero, la trasmissione condotta dall'ex governatore della Regione Lazio, non è stata confermata in palinsesto dal direttore di rete Angelo Teodoli.

Non è servito spostare il programma, che aveva come obiettivo di raccontare il genere umano nelle sue diversità con mini documentari e brevi interviste in studio, nella tarda serata del lunedì. Gli ascolti sono continuati a calare. E quando lo scorso lunedì Razza Umana si è fermato al 2,41%, Teodoldi ha preso la decisione di chiudere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • liomede

    23 Marzo 2014 - 19:07

    Al di là del personaggio discutibile o meno, guardiamo al contenuto del programma. Era consistente? Interessante? Non mi sembra. Seppure l'avesse condotto qualcun altro avrebbe avuto ascolti migliori? Mah..... Indipendentemente dal chi, la Tv spazzatura è e resta tale e visto che la Rai intasca un canone, dovrebbe accuratamente evitarla......

    Report

    Rispondi

  • morenoonnis

    23 Marzo 2014 - 18:06

    ma i trans coinvolti in quella storia uno e' stato ucciso l'altro e' sparito... come mai non sta in galera?????

    Report

    Rispondi

  • zuma56

    21 Marzo 2014 - 14:02

    È una vergogna che la TV pubblica ,con i nostri soldi, dia spazio a uno come Marrazzo. Gli italiani non dimenticano tanto facilmente !

    Report

    Rispondi

  • farcar

    20 Marzo 2014 - 23:11

    Più che il programma, devono sospendere Marrazzo sine die

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog