Cerca

Scatti bollenti

Sexselfie, la nuova moda di farsi foto durante il sesso

Sexselfie, la nuova moda di farsi foto durante il sesso

Ora che i selfie sono diventati così popolari sui social network, gli utenti del web stanno cercando delle varianti. E non poteva mancare il risvolto porno: la nuova moda che sta spopolando tra i giovani si chiama sexselfie e consiste nel scattarsi delle fotografie durante i rapporti sessuali, per poi condividerle sui social. Twitter e Instagram sono già pieni di questa nuova tipologia di selfie, nata a Taiwan e in Giappone, ma presto diffusa anche negli altri paesi.

Libertà sessuale - Così dopo la moda hot del bikini bridge e del thigh gap, adesso i social regalano un altro spunto bollente. Ma è positivo per i rapporti di coppia? Secondo il sessuologo Eric Anderson dell’Università di Winchester questa è una sorta di rivoluzione sessuale, per le nuove generazioni. "I sexselfies indicano una maggiore liberazione sessuale – spiega –. I giovani sono probabilmente molto coinvolti in questa pratica, dimostrazione che le tecnologie digitali stanno contribuendo a creare una società sessualmente più aperta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    25 Marzo 2014 - 09:09

    Be', nulla di nuovo sotto il sole. Solo che prima si chiamava esibizionismo, ed era un po' più complicato da praticare perché non c'erano tanti telefonini con fotocamera...

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    21 Marzo 2014 - 13:01

    all' instupidimento imperante delle masse non c'è fine

    Report

    Rispondi

blog