Cerca

Le polemiche su Eataly

Farinetti risponde a Celentano: "Poteva comprare lui il teatro Smeraldo"

Oscar Farinetti

"Se gli stava così a cuore il teatro Smeraldo poteva farsi avanti e rilevarlo lui". Oscar Farinetti risponde così ad Adriano Celentano che ieri sulle colonne del Fatto lo aveva duramente criticato sostenendo che lui parla di cultura e bellezza solo per fare soldi. Al Molleggiato non è andata giù che lo storico teatro milanese sia diventato il supermercato del cibo di lusso che è Eataly.
"Mi odia, ma io non so perché...", esordisce nell'intervista rilasciata a Stefano Caselli. "Io cerco di guadagnare, non c'è dubbio che sono un mercante. Anche Celentano mi risulta che si faccia pagare, e bene, per quello che fa. Non ci vedo nulla di strano, anzi". E ancora: "Vendo salsicce? Certo, vendo salsicce. E credo cdi essere uno che mette sempre un pizzico di poesia accanto a quello che fa".
Farinetti chiude la replica a cantante con un invito: "Venga da Eataly e cambierà idea. Lui, un artista che ha rotto gli schemi con la sua musica che in pochi capivano, se viene atrovarci vedrà che Eataly è molto rock".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zefleone

    21 Marzo 2014 - 16:04

    Sicuramente la Palma d'ora di integrità non la darei a nessuno dei due, perché al posto del cervello hanno una nullità. Ma entrambi hanno un qualche cosa in comune e molto: sono due lecca culo della sinistra. Questo a tutte e due riesce benissimo.

    Report

    Rispondi

  • tacos

    21 Marzo 2014 - 14:02

    Avrà lunga vita commerciale il compagno Farinetti, prezzi per intellettuali chic che orbitano nell'eden del buon stipendio pubblico e locale di ritrovo di Boiardi di stato che con l'atteggiamento del saputello, sniffano salami, caciotte e puzzolenti fritti come fossero dei parfum francoise. Girate alla larga.

    Report

    Rispondi

  • civimar

    21 Marzo 2014 - 13:01

    Tutti bravi a fare le cose con i soldi degli altri

    Report

    Rispondi

  • alvit

    21 Marzo 2014 - 13:01

    Farinetti, bello fare il komunista con il portafoglio super gonfio. Komunista per interesse proprio e non per sostenere il popolo delle case staliniste. I poareti, lasa che i mora. (i poveretti lasciali pur morire) ideologia dei sinistri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog