Cerca

Verso le Comunali

Salvini sfida Pisapia:
"Mi candido sindaco"

Matteo Salvini

Matteo Salvini è pronto a scendere in campo per sfidare Giuliano Pisapia per la poltrona di sindaco di Milano. Ad annunciarlo lo stesso segretario della Lega che, ai microfoni di Telelombardia, ha definito l’attuale primo cittadino "il peggior sindaco che Milano abbia mai avuto. Noi della Lega - ha quindi aggiunto - ci stiamo già preparando all’appuntamento che ci sarà tra due anni con le elezioni, anzi mi sto preparando in prima persona. Se sarà Pisapia il nuovo candidato del centrosinistra, scelto con o senza primarie, mi piacerebbe offrire ai milanesi la mia proposta. Non so cosa faranno le altre forze di centro destra ma io sono pronto a candidarmi". Salvini ha spiegato che "per fare il sindaco ci vuole cuore e presenza nei quartieri, Pisapia non ce l’ha - ha fatto notare - e sta facendo lo stesso errore della Moratti. Io invece nei quartieri ci sono. Se quindi Pisapia ha già detto che si ricandiderà io lo sfiderò perchè Milano sta perdendo la fiducia. Essere sindaco di Milano per me è un sogno - ha concluso - la Lega si sta preparando alla sfida. Sono pronto fin da ora a un faccia a faccia con Pisapia per parlare di come è cambiata Milano in questi anni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • feltroni ve le suona ancora

    21 Marzo 2014 - 22:10

    Con Salvini, grasso e ignurant, venderemo sicuramente mobili di lusso alla Romania...

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    21 Marzo 2014 - 20:08

    Per fare il sindaco ed essere un buon sindaco, non conta il colore politico, ma è la persona che conta; abbiamo degli esempi di buoni sindaci leghisti (Tosi ed altri), come di sindaci comunisti (molto pochi per la verità perché hanno tutti il vizietto di dilapidare i soldi della comunità) come di FI, ricordo Cattaneo sindaco di Pavia il più gettonato. Pisapia non è certo uno di questi.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    21 Marzo 2014 - 20:08

    E’ finita, Salvini. La Lega sta scomparendo. Torna allo stadio a fare i cori contro i “negri” e i napoletani. Altro che sindaco. Buffone!

    Report

    Rispondi

    • yamahar4671

      23 Marzo 2014 - 13:01

      vai su te a fare il sindaco visto che la sai lunga , comunista

      Report

      Rispondi

  • caramelitos

    21 Marzo 2014 - 19:07

    grande salvini candidati e vinci sicuro contro quel buffone comunista e non è un sogno come dice questo quì ,sogna salvini sogna

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog