Cerca

Spending review

Matteo Renzi su Moretti: "Lo convincerò a tagliarsi lo stipendio"

Matteo Renzi su Moretti: "Lo convincerò a tagliarsi lo stipendio"

"Convincerò Moretti a tagliarsi lo stipendio". Le parole di Matteo Renzi suonano come l'ennesima promessa. Il premier le ha pronunciate nel corso del Consiglio europeo, dove è intervenuto per illustrare alcuni dei provvedimenti che il governo intende attuare in materia di spending review. Il premier si è detto soddisfatto dei tagli alla pubblica amministrazione annunciati dal commissario Cottarelli. Tagli che, in mattinata, avevano provocato la reazione dell'amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato Mauro Moretti: "Lo Stato può fare quello che desidera, sconterà poi il fatto che buona parte dei manager vada via: questo lo deve mettere in conto". La replica di Renzi non si è fatta attendere: "Quando Mauro Moretti vedrà la ratio dell'intervento sugli stipendi dei dirigenti pubblici sarà d'accordo con me". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nebokid

    23 Marzo 2014 - 20:08

    Renzi non devi convincerlo a tagliarsi lo stipendio ma a togliersi dai maroni..lui e tanti altri con i loro spropositati lauti stipendi stanno affossando un paese intero lo capite o no?

    Report

    Rispondi

  • egobz

    23 Marzo 2014 - 10:10

    Saluti sangui suga. Fuori dai piedi che ti apriamo noi, (i cittadini italiani), la porta! Nessuno è indispensabile. Capito Matteo cosa devi fare! Altroché convincerlo a restare. Altrimenti perfino io dirò Viva Grillo!!!!!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    22 Marzo 2014 - 15:03

    Un solo grido: PARASSITA!

    Report

    Rispondi

  • angela.lupo

    22 Marzo 2014 - 14:02

    Forse ho letto male! " convincero' Moretti" ??? Sono senza parole. Le uniche : vergogna e andate via.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog