Cerca

La metamorfosi di Bruno Sacchi

Fabrizio Bracconeri, da "I ragazzi della IIIC" alla scesa in politica con FdI-An. Meloni:"Siamo pronti"

Fabrizio Bracconeri, da "I ragazzi della IIIC" alla scesa in politica con FdI-An. Meloni:"Siamo pronti"

Se sulla scheda elettorale potrebbe presentare il proprio nome sotto quello di Bruno Sacchi o anche Micione. Fabrizio Bracconeri, l’ex Bruno Sacchi, ragazzo insicuro e cicciottello de I ragazzi della IIIC, dopo l'addio a Forum starebbe pensando a una possibile candidatura alle prossime elezioni europee del 25 maggio con Fratelli d’Italia. "Se lui vuole, noi siamo pronti", ha detto Giorgia Meloni, leader del partito, che poi specifica, "non lo vogliamo in lista in quanto attore, ma perché è un uomo del popolo". Bracconeri frequenta i Fratelli d’Italia da un po’: "E’ un nostro militante - conferma Meloni - c’era anche al congresso di Fiuggi".

L'appoggio di FdI-An - Una politica, quella che ha in testa di Bracconieri, fatta "in nome del popolo sovrano e contro l’euro, moneta che ci ha reso tutti più poveri". Nel partitino giurano che il ragazzo abbia tutte le qualità per crescere ed essere promosso. Bracconeri non ha mai nascosto la sua simpatia per FdI. E' infatti molto attivo su twitter dove ogni giorno posta frasi di elogio a Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e critiche ai vari leader di altri partiti. La sua foto copertina ha il prospetto della scheda delle primarie scorse del partito retto dalla Meloni. Mentre, nel suo profilo, si legge: "marito e papà di quattro adorabili canaglie dimenticavo tifo Roma e amo la Sicilia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    22 Marzo 2014 - 15:03

    Meloni ... Meloni ... con questa mossa "spolitica" ti sei asfaltata ... da sola!

    Report

    Rispondi

  • fossog

    22 Marzo 2014 - 15:03

    A occhio e croce un perfetto inutile, un furbo, ed uno stipendio sprecato ammesso che venga eletto. Come al solito si cercano i poveri stupidi che votano NON sulla base di discernimento professionale sulle capacità dei candidati, ma SOLO perchè ''quella faccia l'ho già vista''. E' questa l'immagine della miserabile, ignorante, masochista Italia. Cambiare ? è possibile solo con i 5 stelle.

    Report

    Rispondi

    • marisafioravanti

      08 Dicembre 2014 - 17:05

      fossog 22 March 2014, dovresti solo vergognarti, Fabrizio Bracconieri sarà in grado di fare politica molto più di voi che avete dimostrato di essere solo dei parolai fasulli ben istruiti a spese di noi italiani dal quel furbastro di Grillo

      Report

      Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    22 Marzo 2014 - 15:03

    Titolo di studio richiesto: terza elementare ... se ripetuta due volte le possibilità di diventare "politicante" aumentano. In altre parole s'è perso il senso della misura .... e poi si meravigliano se la gente ridicolizza i politici.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    22 Marzo 2014 - 14:02

    Quando non hanno nulla da fare...vanno tutti a Montecitorio.Poltrona e paga assicurata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog