Cerca

La7 fa quadrato

Cairo difende Santoro dal Giornale: " Volete mettere zizzania. Non ci riuscirete"

Urbano Cairo

Ma quale avvicendamento Santoro Mentana. Urbano Cairo ha preso carta e penna e ha scritto al Giornale smentendo l'ipotesi ventilata da Maurizio Cavezan di un defenestramento del Teletribuno da La7. "Prova a seminare zizzania", tuona l'editore, "ma non riuscirà nel suo intento. Michele Santoro che da tempo il Giornale sta utilizzando come suo bersaglio mobile è una colonna portante del palinsesto de La7 e anche quest'anno sta registrando ascolti molto importanti e in doppia cifra. La 7 dunque è assolutamente soddisfatta dei risultati ottenuti da Santoro, uno dei migliori conduttori nella storia della Tv italiana che ha un rapporto ventennale con La7 e che La7 ha in animo di poter prolungare. Quindi", conclude Cairo, "si mettano il cuore in pace: dovranno vedere ancora per molti anni Santoro il giovedì sera in tv su La7".
Caverzan, da parte sua, non è rimasto in silenzio. E sulle colonne del Giornale ha risposto: "Niente zizzania, ho messo in fila fatti di cronaca: il calo di ascolti di "Servizio Pubblico" a fronte della crescita di "Bersaglio mobile" e una considerazione estetico-politica. Ma a Cairo va bene così e smentisce lo scenario. L'editore è lui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldopastore

    24 Marzo 2014 - 18:06

    ...........e se lo tenga pure caro caro.......ahahahah. Prima o poi anche Lei dovrà prendere la decisione di allontanarlo .

    Report

    Rispondi

  • daniele iannone

    24 Marzo 2014 - 12:12

    Santoro o Mentana sempre di grillini si tratta e a Cairo sta bene così.

    Report

    Rispondi

blog