Cerca

Televisione

Mara Venier: "Lascio la Rai, vado in pensione e mi riposo"

Mara Venier

"Io vado in pensione, Mi riposo". Poche parole, ma efficaci. Cosi Mara Venier si è pronunciata ai microfoni della trasmissione Un giorno da Pecora su Radio 2. La signora dell'intrattenimento della domenica si ritira (definitivamente?) forte di una lunga carriera, ricca di soddisfazioni e di qualche dispiacere. La Venier ha spiegato che si ritirerà il prossimo anno e non traslocherà a Mediaset, come stanno facendo alcuni dei suoi colleghi: "Non andrò al Biscione a condurre il pomeriggio della domenica. Lì c’è la mia amica Barbara d’Urso che è bravissima".

Il futuro di Domenica in - Al posto della Venier, la prossima stagione televisiva di Domenica in potrebbe essere capitanata da Paola Perego. A rivelarlo è stato il sito TvBlog che, lunedì 24 maggio, ha scritto dei possibili stravolgimenti nel day time di Rai Uno. A La vita in diretta, infatti, potrebbe arrivare la coppia formata da Marco Liorni e Miriam Leone. Anche il nome di Cristina Parodi, però, sembra piuttosto quotato tra i corridoi di viale Mazzini per la conduzione della fascia pomeridiana sulla prima rete.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ellida.chert

    30 Aprile 2014 - 09:09

    Questa sì che è una bella notizia!

    Report

    Rispondi

  • ganelli

    24 Aprile 2014 - 12:12

    con vent'anni di ritardo.

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    27 Marzo 2014 - 10:10

    Francamente era ora, e dopo diciamo la verità più che una presentatrice sembrava una pescivendola.

    Report

    Rispondi

  • 55555

    55555

    26 Marzo 2014 - 12:12

    Una vera donna, carattere, sensibilità, capacità. Anche in questa circostanza senza giri di parole sai prendere con determinazione le decisioni più difficili. Mi mancherai, ci mancherai Mara. Un caro saluto. Livio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog