Cerca

L'harem

Sceicco di Dubai per il tour in Europa chiede 100 modelle ad una agenzia padovana

Sceicco di Dubai per il tour in Europa chiede 100 modelle ad una agenzia padovana

AAA cercasi 100 ragazze per tour in Europa. Garantiti 100 euro al giorno, hotel, ristoranti di lusso pagati e shopping illimitato. Questa l'offerta di uno sceicco di Dubai che, come riportato dal Corriere del Veneto, per la sua lunga vacanza in Europa cerca come accompagnatrici ragazze venete, bellissime, spigliate, conoscenza perfetta dell’inglese e raffinate. La società di Dubai che si occupa di realizzare qualsiasi desiderio dello sceicco, e di completare il suo harem di donne, si è appoggiata per il casting delle modelle-accompagnatrici all’agenzia padovana di modelle "Doc". Proprietario dell'agenzia è il fashion designer Mauro Belcaro, che già conoscevano attraverso le sfilate di alta moda organizzate sia in Italia che all’estero da Belcaro, figlio della stilista padovana Rosy Garbo.

Le selezioni - Le selezioni inizieranno il 4 aprile e le ragazze dovranno avere un età compresa tra i 18 e i 26 anni. Il loro ruolo sarà quello di ragazze immagini o personal shopper, con il compito di non far annoiare lo sceicco e la sua famiglia. Le ragazze dovranno accompgnare non solo la famiglia, ma anche "una sessantina di persone, tra mogli, figli, parenti vari e guardie del corpo nel viaggio in Europa, tra Parigi, Londra, Ibiza e l’Italia. In particolare - rivela Belcaro - dovranno assistere e consigliare mogli e figlie nello shopping. E potranno acquistare anche loro tutto ciò che desiderano, paga lo sceicco. Abbiamo avuto tantissime candidature, ma la selezione sarà rigorosa". Poi continua: "Si sono proposti anche molti uomini, ragazzi con esperienza nel mondo della moda, per loro entrare nel jet-set frequentato dallo sceicco rappresentava l’opportunità di fare le conoscenze giuste. Ma abbiamo respinto tutti i candidati: lo sceicco cerca solo ragazze tra i 18 e i 26 anni".

Riguardo al sesso? - Ma la domanda è quasi ovvia e scontata: cosa riguardo al sesso? A togliere i dubbi è stato sempre il fashion designer. "E' un contratto molto serio. L’avvocato della nostra agenzia Doc, Filippo Fasulo, ha preparato un contratto che tutela le ragazze e definisce esattamente le loro mansioni, di ragazze-immagine e personal shopper. Poi, certo sono tutte maggiorenni, se tra qualcuna di loro e uno dei principi arabi dello staff scoccherà una scintilla, saranno libere di fare ciò che credono, questo non ci riguarda".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    04 Aprile 2014 - 15:03

    Ci fosse ancora quel vecchietto arzillo, il Silvio !!! Lui si che avrebbe avuto già pronto l' harem per lo sceicco!!! Invece questi komunistacci lo hanno rinchiuso ai domiciliari e così il vecchio Stinco di Santo non può fare la "demo" con bunga bunga finale agli inviati dello sceicco.... Mannaggia, sai quanto petrolio ci perdiamo?! Ah, quando c'era lui ...caro lei!!!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    04 Aprile 2014 - 14:02

    Portarsi le donne del suo paese no?

    Report

    Rispondi

blog