Cerca

Mondiale

Formula 1, in Bahrein vince Hamilton. Ferrari lontane

Continua il dominio Mercedes, Alonso nono e Raikkonen decimo

Formula 1, in Bahrein vince Hamilton. Ferrari lontane

La Formula 1 2014, quella dei motori elettrici, della benzina col contagocce e delle auto-lumaca super silenziose, è solo Mercedes. Anche in Bahrein, nella terza prova del Mondiale, Hamilton e Rosberg non hanno avuto rivali, con l'inglese che ha vinto il suo 24esimo Gp della carriera e il tedesco secondo davanti a un sorprendente Perez su Force India. Alle loro spalle si sono classsificati Ricciardo su Red Bull e l'altra Force India di Hulkenberg. E le Ferrari? Per trovarle bisogna scorrere l'ordine d'arrivo di altre tre posizioni, cioè la sesta di Vettel, la settima di massa su Williams e l'ottava di Bottas pure su Williams. E in nona posizione ecco Alonso precedere il compagno Raikkonen, entrambi con distacchi abissali dai leader. In classifica, Rosberg mantiene sempre la testa con 61 punti contro i 50 di Hamilton. In terza posizione Hulkenberg con 28 punti, due in più di Alonso. Visto quanto vanno piano le "rosse" è un miracolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zefleone

    07 Aprile 2014 - 09:09

    La Ferrari è la fotocopia del paese Italia. Tanti bla bla bla....fatti zero.....tutti son bravi e tutti son intelligenti.....ma risultati zero. Son semplicemente molto felice per l'ing. Costa. Una soddisfazione se le presa, visto come l'hanno cacciato le papere della Ferrari. Montezemolo qua qua qua

    Report

    Rispondi

  • egenna

    07 Aprile 2014 - 03:03

    Che pena...,meglio una gara di automobiline a pedali. In quanto ai tedeschi,quest'anno devono vincere loro,anche se imbrogliano di sicuro,sono maestri nell'occultare irregolarità,la storia insegna.

    Report

    Rispondi

  • da.ri.os.

    06 Aprile 2014 - 21:09

    Distacchi abissali solo perchè è entrata la safety car a 12 giri dalla fine, altrimenti sarebbe stato doppiaggio.

    Report

    Rispondi

  • filder

    06 Aprile 2014 - 20:08

    Da quando Montezemolo si è messo a fare il ferroviere ,abbiamo una Ferrari di formula Vergogna

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog