Cerca

Il tutto fare dal sangue blu

Emanuele Filiberto alla caccia dei re e regine della pizza: parte in Francia Pizzalicious

Emanuele Filiberto alla caccia dei re e regine della pizza: parte in Francia Pizzalicious

Lui, nonostante il sangue blu, di mestieri e lavori ne ha fatti molti: da ospite televisivo a testmonial pubblicitario, da giudice per il talent show, a conduttore per vari programmi, passando per partecipante di reality show e ballerino. Ora Emanuele Filiberto di Savoia ha un nuovo obbiettivo: trovare i re e le regine della pizza. Lo farà dal canale di TelFrance con un programma da lui ideato e condotto che prenderà il nome di Pizzalicious. Il canale transalpino è noto in patria per la messa in onda della fiction Plus belle la vie. I concorrenti saranno sia professionisti che dilettanti e si sfideranno in diverse in varie prove on the road. A giudicarli saranno tre esperti del settore, sotto la supervisione di Emanuele Filiberto. Lo scopo? Trovare la famiglia reale della pizza.

Gli altri progetti di Emanuele Filiberto - Il programma che andrà in onda su TelFrance, però, non è il solo programma che verrà lanciato dalla nuova casa di produzione diel principe, la Royal Me Up. Nei progetti ci sono anche Gotha, un magazine dedicato alla nobiltà, e La mort vous va si bien, dove si occuperà di curare la realizzazione di un funerale a favore di telecamera.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    12 Aprile 2014 - 13:01

    Di mestieri e lavori ne ha fatti molti? Ma se non ha mai fatto un c...o in vita sua! Non chiederà mica prima o poi la pensione......................

    Report

    Rispondi

blog