Cerca

Ora anche in Italia

Sesso, arriva la pillola veloce che agisce in 15 minuti e dura 6 ore

Sesso, arriva la pillola veloce che agisce in 15 minuti e dura 6 ore

Da Stoccolma arriva un aiuto per i tre milioni di italiani che soffrono di disfunzione erettile. Da un mese, infatti, si trova nelle farmacie una nuova pillola che fa effetto in 15 minuti e ha una durata superiore alle 6 ore. Questo "farmaco dell'amore" è una grande novità nell'ambiente perché dimezza i tempi delle attuali pillole (che fanno effetto in circa 30 minuti) e sembra che le sperimentazioni stiano avendo un grande successo: su 686 pazienti, circa otto uomini su dieci rispondono molto bene alla nuova pillola, che è efficace anche per i pazienti con una disfunzione erettile molto grave.

"Purtroppo il 40-50% dei pazienti con disfunzione erettile non ottiene una vita sessuale pienamente soddisfacente - afferma il segretario generale della Società Italiana di Urologia (SIU) Vincenzo Mirone - e abbandona la terapia entro poche settimane. Questo accade perché le aspettative dei pazienti nei confronti del trattamento farmacologico sono molteplici e non sempre le attuali pillole riescono a rispondere a tutti i bisogni".  I medici sono quindi soddisfatti di questa nuova scoperta e credono che possa aiutare molti uomini a condurre una sana attività sessuale senza problemi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    12 Aprile 2014 - 08:08

    Mi meraviglio che i giovani usino il viagra....Ecco perchè ci sono tanti cioccolatini in giro...

    Report

    Rispondi

  • littlefrancisco

    11 Aprile 2014 - 21:09

    Ma cosa è successo alla capacità erettile dei maschi? Mica saremo di fronte ad un nuovo virus (ebola??) e nessuno ci dice niente? Come funziona l'informazione in questi ambiti?

    Report

    Rispondi

blog