Cerca

Libano

Beirut, Dell'Utri lascia la caserma: trasferito in ospedale per motivi di salute

Beirut, Dell'Utri lascia la caserma:  trasferito in ospedale per motivi di salute

Marcello Dell'Utri ha lasciato la caserma di Beirut, dove era trattenuto dallo scorso sabato. L'ex senatore Pdl sarebbe stato trasferito all'ospedale Al Hayat della capitale libanese per motivi di salute. A riferirlo è Repubblica. A disporre lo spostamento, secondo quanto riferito dal quotidiano, sarebbe stato il procuratore generale. Nasser Al Khalil, avvocato libanese di Dell'Utri, ha spiegato che l'alto magistrato avrebbe preso la sua decisione sulla base del referto stilato dal cardiologo che ha visitato l'ex manager di Pubblitalia nel centro di detenzione. Sarebbe stato proprio il medico a ritenere necessario un monitoraggio continuo delle sue condizioni di salute. Tuttavia, ha precisato il legale, che le condizioni di salute di Dell'Utri non destano preoccupazioni. Giuseppe Di Peri, ex senatore e avvocato italiano di Dell'Utri, ha dichiarato: "Non mi stupirebbe più di tanto. Anzi, il ricovero confermerebbe quanto da lui dichiarato nel comunicato stampa e rientrerebbe nel quadro clinico di una persona che non sta bene e la cui salute potrebbe subire delle alterazioni in seguito al forte stress a cui è sottoposta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • UNGHIANERA

    17 Aprile 2014 - 08:08

    - Ciò che è di problematica applicazione è l'elemento soggettivo del reato: il dolo. Non è facile da dimostrare, tutto qua.-Ecco,con questa considerazione un mio caro amico ha liquidato la questione sulla giustizia italiana e,in modo particolare quella che deve giudicare Berlusconi e chi gli sta intorno!in pratica,le prove sono un optional.Vogliamo ancora ascoltarli?

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    17 Aprile 2014 - 08:08

    dell'utri guarirà quando arriverà la decorrenza dei termini per il reato di cui è accusato, intanto non sprechiamo carta per fingere articoli su una cosa già chiara e definita

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    17 Aprile 2014 - 07:07

    Al massimo avrà un'unghia incarnita.

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    16 Aprile 2014 - 17:05

    "Non è in gravi condizioni" è solo solidale con i suoi avvocati, manco si fossero infettati l'un l'altro

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog