Cerca

Botta e risposta

Juventus, Conte: "Garcia non serve al calcio italiano"

Juventus, Conte: "Garcia non serve al calcio italiano"

Si accende la polemica tra Antonio Conte e Rudi Garcia dopo le parole di giovedì del tecnico francese, che si era augurato un maggiore impegno da parte degli avversari della Juve. "Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Garcia. L'ho trovato molto provinciale e andando indietro, se sommate agli aiutini, catalogo le sue dichiarazioni come chiacchiere da bar. Il calcio italiano non aveva bisogno di Garcia per portare stimoli agli avversari. Sa bene che è due anni che siamo in testa a tutti e chi gioca contro la Juventus gioca la partita della vita. Grandissima mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori e dei calciatori, che vogliono centrare i rispettivi obiettivi. Ha mancato di rispetto anche a tutti i tifosi". Insomma tra i due la sfida è aperta. E la lotta per lo scudetto a poche giornate dalla fine del campionato diventa sempre più aspra. I due si stringeranno la mano per lo scontro diretto ormai alle porte?


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    28 Aprile 2014 - 12:12

    Non so se Garcia serva o non serva al calcio italiano. Quello che so con certezza è che le squadre che rubano, drogano i campionati, sono contro le regole dello sport devono essre radiate dal calcio mondiale. L'Inter, il Milan, quando vincevno, hanno vinto tutto in italia, in europa e nel mondo. Altre squadre solo in Italia. Ci sarà un motivo?

    Report

    Rispondi

  • FRAGO

    27 Aprile 2014 - 23:11

    Caro conte ciò che tu dici lo dicevano gli allenatori dei due scudetti revocati.

    Report

    Rispondi

  • aquila azzurra2

    27 Aprile 2014 - 22:10

    il bravissimo garcia avrà fatto considerazioni elementari: la juve è stata battuta in CL ,dal benf.,dal napoli che non hanno fatto partite trascendentali,è mai possibile che fra le altre 17 non è mai venuto fuori un team capace di batterla? strano, eppure il calcio italiano non sembra così mal messo.......

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    27 Aprile 2014 - 19:07

    Per la Juventus non c'è dubbio, ma non serve nemmeno Conti come allenatore, alla Juve servono arbitri compiacenti che Conti sa pescare bene nel mazzo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog