Cerca

Squalifiche

Costa cara la gomitata di Chiellini a Pjanic, le decisioni del giudice sportivo

Costa cara la gomitata di Chiellini a Pjanic, le decisioni del giudice sportivo

Gli strascichi di Roma-Juventus arrivano con la decisione del Giudice Sportivo che ha inflitto con la prova tv tre giornate di squalifica allo juventino Giorgio Chiellini per la gomitata rifilata al romanista Miralem Pjanic. Durante la partita, l'arbitro Russo aveva solo fischiato il fallo, senza ammonire il difensore bianconero.

La banana - La curva dell'Atalanta rimarrà chiusa per una giornata per la banana e i cori discriminatori lanciati verso il milanista Constant. La società bergamasca è stata multata anche con 40 mila euro. 50 mila euro per la Roma, dopo che i suoi tifosi avevano intonato cori discriminatori contro i napoletani e di sostegno a Daniele "Gastone" De Santis.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fiorgio

    13 Maggio 2014 - 00:12

    3 turni a Chiellini, gli addetti al cacio hanno toccato il fondo fanno finta di danneggiare le Juve, in realtà gli arbitri fanno schifo sono più sporchi dei sporchi, è una finzione, dopo che hanno regalato 3 scudetti ai bianconeri, a questo punto possono dare alla miserabile juve, 50 - 100 - 1000 stellette, caro disegnatore arbitrale vergognati, non vedi che senza aiuti avrebbero 15 punti in meno

    Report

    Rispondi

blog