Cerca

I voti

Pd, ecco chi ha votato contro l'arresto di Genovese

Pd, ecco chi ha votato contro l'arresto di Genovese

Francantonio Genovese sarà arrestato. La Camera ha votato sì per le "manette" al deputato del Pd indagato per associazione a delinquere, riciclaggio e truffa. I sì per l'arresto sono stati 371 mentre i no 39. Il Pd dopo aver difeso Genovese ipotizzando il rinvio del voto a dopo le europee si è piegato al pressing grillino e ha chiesto il voto palese in Aula per dire sì al suo arresto. Tra i dem, dopo accuse e veleni qualcuno ha rifiutato il vento forcaiolo e ha detto no alle manette per Genovese. Sono 6 i deputati del Pd che hanno votato contro l'arresto di Genovese. Maria Amato, Giuseppe Fioroni, Tommaso Ginoble, Gero Grassi, Maria Gaetana Greco e Maria Tindara Gullo. È quanto emerge dalla lettura dei tabulati. Inoltre si legge che il Pd era presente all’84.3% (247 deputati su 293), Movimento 5 stelle al 70% (73 deputati su 104), Forza Italia al 31% (19 su 60), Nuovo Centrodestra al 32% (9 su 28). Insomma ai deputati di Forza Italia che in blocco hanno detto no all'arresto si sono uniti anche alcuni democratici. Segno che il garantismo in casa Pd ormai riguarda solo una minoranza di deputati. Il resto è forcaiolo nel nome di Grillo...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    16 Maggio 2014 - 10:10

    In soldoni, il PD ha votato per l'arresto del proprio inquisito. Quanto a FI, vi ricordo che loro.... han votato che Ruby era la nipote di Mubarak! HAn sempre votato oltremodo garantisti. Giusto per rimetterci la faccia, beati loro!

    Report

    Rispondi

  • raf1943

    16 Maggio 2014 - 00:12

    L'appiattimento del PD sulla sinistra e sul Grillismo forcaiolo è ormai più che evidente!Nel PD non c'è niente dii socialdemocratico e niente di cattolicesimo garantista ma è tutto "roberspierrismo" da ghigliottina,finalizzato uniamente alla conquista ed alla conservazione del potere!!E' la sconfitta peggiore per Renzi sulla strada del suo modernismo solo di facciata!Evviva Berlusconi,allora!!

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    15 Maggio 2014 - 22:10

    Ritengo che questi nomi siano da ricordare ; Maria Amato, Giuseppe Fioroni, Tommaso Ginoble, Gero Grassi, Maria Gaetana Greco e Maria Tindara Gullo ma ci aggiungerei tutti gli assenti i quali hanno preferito astenersi per NON votare, Che bella massa di delinquenti.

    Report

    Rispondi

blog