Cerca

La sparata

Jean-Marie Le Pen: "Il virus Ebola risolverà l'immigrazione in tre mesi"

Jean-Marie Le Pen: "Il virus Ebola risolverà l'immigrazione in tre mesi"

"Il virus dell'ebola potrebbe risolvere" il problema dell'immigrazione. Parola di Jean-Marie Le Pen, candidato alle elezioni Europee nella Francia sud orientale con il Fronte Nazionale, movimento che lo stesso Le Pen ha fondato. Per il padre dell'attuale leader del partito, Marine Le Pen, il rischio che la Francia sia "sommerso" dai migranti che potrebbero "sostituire" la popolazione francese, anche a causa della "bassa natalità nel continente europeo", Jean-Marie Le Pen ha detto a margin di un evento elettorale a Marsiglia che a "Monsignor Ebola" basterebbero tre mesi per sterminare i flussi di migranti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    30 Luglio 2014 - 19:07

    Prima si toglierà di mezzo questo signore (?) e prima il Fronte Nazionale ora guidato dalla figlia Marine acquisterà pieno titolo di rappresentanza di una consistente parte dei cittadini francesi. Nazionalisti sì, ma non megafono di scemenze. La sua aspettativa porta una sfiga tremenda: se mai una malattia come ebola dovessere approdare in Europa, sarà la catastrofe per tutti, non solo immigrati

    Report

    Rispondi

  • spalella

    22 Maggio 2014 - 14:02

    Ebola è un virus che colpisce solo un paese dell'africa occidentale... ma vedendo le invasioni di africani e musulmani in europa che abbassano il livello della nostra cultura, e distruggono il lavoro con il loro lavoro in nero, non mi sento ''buono'' con gli invasori. Ho cultura di base Greca-Romana e Occidentale e pratico la GIUSTIZIA, non il Buonismo che è invece una Zozzeria Mediorientale.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    22 Maggio 2014 - 11:11

    considerate il tipo l'età l'udito la circolazione sanguigna e forse il vino. anche lui ha diritto ogni tanto di sparare cazzate.

    Report

    Rispondi

  • Giumaz

    22 Maggio 2014 - 09:09

    Bravo LePen ... ma purtroppo non si può fare

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog