Cerca

Torvajanica

Urla "A morte i politici" e ferisce sei passanti

Urla "A morte i politici" e ferisce sei passanti

Gridando «a morte i politici» un giovane di 24 anni ha preso a bastonate alcuni passanti a Torvajanica, sul litorale romano, utilizzando due mazze da baseball. Il giovane, che si trovava probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato poi fermato dai Carabinieri della compagnia di Pomezia. Sono sei in tutto i passanti feriti che sono dovuti ricorrere alle cure mediche. Tra questi il più grave è un uomo colpito alla testa ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita.
I militari hanno sequestrato le due mazze da baseball e hanno poi rinvenuto nel corso di una perquisizione nell’abitazione del ragazzo marijuana e un manoscritto contro la classe politica e le forze di polizia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pallavolo

    25 Maggio 2014 - 20:08

    Ecco i primi risultati dei comizi deliranti dei 5 stelle e del loro " capo comico". Hanno seminato solo odio verso tutto e tutti credendo che questo sia il modo giusto per cambiare l'Italia. Questa classe politica deve essere cambiata ma i "cittadini" dei 5 stelle non saranno mai all'altezza di fare nulla e la lo mancanza di proposte concrete ne è un esempio. Se vinceranno le europee poveri noi!!

    Report

    Rispondi

blog