Cerca

Veleni

L'indiscrezione: tensione Mogherini-Boschi per i bambini del Congo

L'indiscrezione: tensione Mogherini-Boschi per i bambini del Congo

Dopo i flash e i sorrisi con i bimbi congolesi in braccio, per il ministro Maria Elena Boschi arrivano le critiche al veleno da parte dei colleghi di governo. La passerella della Boschi con i piccoli congolesi che le fanno una treccina non è piaciuta alla Farnesina. Secondo quanto racconta Dagospia, i malumori dentro la Farnesina non sono mancati. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini infatti era pronta a volare a Kinshasa ma Renzi ha preferito concedere la passerella mediatica a Maria Elena Boschi . Cosa che è avvenuta a completa insaputa dei funzionari del ministero degli Esteri che per mesi hanno condotto trattative complicatissime per convincere i congolesi a consegnare i bambini ai loro genitori adottivi italiani. Insomma a quanto pare, secondo quanto racconta Dagospia nel governo i nervi sono tesi. La Mogherini però una buona notizia l'ha avuta. D'accordo con il Colel avrebbe deciso di rimuovere prossimamente il segretario generale della Farnesina Michele Valensise che ha accettato la destinazione dell'ambasciata di Berlino. Al suo posto, in ballo una terna di candidati: Ragaglini, Terracciano e un terzo ambasciatore ancora coperto.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • am.merlini

    03 Giugno 2014 - 10:10

    te lo vedi Renzi che riesce a fare la stessa schifezza con BONINO?!

    Report

    Rispondi

  • irucangy

    30 Maggio 2014 - 10:10

    Le Eurine che litigano? Vuoi vedere che hanno anche qualche neurone?

    Report

    Rispondi

  • alvit

    30 Maggio 2014 - 09:09

    ma chi è osti?? ops, dimenticavo , l'amico dei rom e degli extracomunitari clandestini, la bandierina dei debosciati e dei nulla facenti . Sardegnolo...........raglia poco.

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    30 Maggio 2014 - 08:08

    Notizia farlocca e puramente inventata! Neanche una virgola infinitesimale altrove, soltanto una traccia formale (la sostituzione ministeriale) elaborata da Dagospia per quei boccaloni che di norma inzuppano il biscottino nella ciotola del cane.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog