Cerca

A Cesano Boscone

Massimo Boldi rimbalzato dalla "Sacra Famiglia"

40
Massimo Boldi  rimbalzato dalla "Sacra Famiglia"

Anche Massimo Boldi ieri era a Cesano Boscone, dove Silvio Berlusconi sta trascorrendo il periodo di affidamento in prova ai servizi sociali. Il comico in tarda mattina si è avvicinato al reparto San Pietro, dove l’ex premier era impegnato con i malati di Alzheimer. Boldi avrebbe chiesto di poter incontrare il Cavaliere, ma in quanto persona «non autorizzata» è stato allontanato.


Difatti, viste le rigide regole che disciplinano l’accesso alla Sacra famiglia, è impossibile per un normale cittadino spingersi oltre i punti di controllo.
Intorno alle 13.30, quando Berlusconi ha finito il suo «turno» di assistenza agli anziani, il comico milanese è stato visto abbandonare la struttura dall’ingresso secondario, poco prima che da lì passasse anche lo stesso Berlusconi a bordo della propria automobile.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    10 Giugno 2014 - 23:11

    Toby - Metodi comunisti, contro i quali occorre prendere assolutamente debita nota, per imputare le relative responsabilità, a carico di chi sarà tenuto a rispondere....! Come dire che chi la fa, l'aspetti, oppure chi semina zizzania, raccoglierà tempesta, oppure chi è causa del suo mal, pianga se stesso.....!

    Report

    Rispondi

  • granchio714

    09 Giugno 2014 - 22:10

    Berlusconi , corona ecc ecc , e loro con le braghe abbassate alle vostre spalle ...hi hi hi E proprio vero , l'Italiano medio non vuole giustizia , ma un nemico da combattere , e i vostri compagni lo hanno capito bene

    Report

    Rispondi

  • granchio714

    09 Giugno 2014 - 21:09

    Si fate arrestare anche Boldi , e così che si sistema l'Italia .... Certo che certa politica , giudici e cialtroni vari , possono contare su una popolazione di sudditi rabbiosi , e così per dare sfogo alle loro frustrazioni , basta mettere un nemico da lapidare e da insultare , certo che in centinaia di anni non é cambiato niente , prima vi davano streghe ed eretici , adesso i vari ...continua

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media