Cerca

I 5 passi per far innamorare

Mondiali, ecco il manuale dei playboy del pallone: tutti i consigli per conquistare una sexy tifosa

Mondiali, ecco il manuale dei playboy del pallone: tutti i consigli per conquistare una sexy tifosa

Come non farsi trasportare dalla passione del Brasile e dei mondiali di calcio, dai numerosi bikini delle donne sud americane e dai colori caldi e focloristici del continente. I mondiali sono anche motivo di aggregazione, di nazionalità, di pelle e di genere, ma sopratutto creano nuove coppie che tra un esultanza e un altra finiscono per baciarsi. Affari italiani, riporta alcuni consigli per sfruttare al meglio, dal punto di vista dei flirt, questo evento sportivo estivo che coinvolgerà (e sconvolgerà) tutto il mondo.

1. Sfruttate la possibilità di guardare le partite in un luogo pubblico per poter conoscere nuove persone oppure come scusa per uscire con la vostra persona speciale. Anche se non siete grandi appassionati di calcio, assistere all’evento all'aperto potrebbe comunque offrirvi buone opportunità per un nuovo flirt.

2. Non siate timidi, tifate e esultate! Prendete parte al buon umore e all'atmosfera spensierata e informale offerta da questa occasione. Dopotutto tentar non nuoce e per lo meno avrete trascorso delle serate divertenti in buona compagnia.

3. Evitate docce di birra! Fare un brindisi e sostenere la Nazionale Italiana è senz’altro importante, ma se vi trovate in un pub o in un bar non esagerate con gli alcolici perché potrebbe risultare controproducente se avete intenzione di fare conquiste.

4. Se non siete appassionati di calcio ditelo semplicemente perché non c’è nulla di male. Se la persona che vi piace vi invita a guardare le partite e non la cosa non vi entusiasma, ammettetelo e vi sarà sicuramente grato per la vostra onestà. È sempre meglio essere sinceri piuttosto che sentirvi fuori luogo.

5. Fatevi furbi e sfoderate le vostre conoscenze calcistiche personali. Discutetene con il vostro flirt e chiedete il suo punto di vista sulle vittorie e le sconfitte delle squadre. In questo modo, oltre a dimostrare di essere coinvolti dal gioco, apparirete anche simpatici e interessanti. Ma attenzione: le competenze troppo specifiche potrebbero apparire anche troppo pretenziose!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ilsognodiunavit

    07 Giugno 2014 - 20:08

    Bel panorama quella bandiera, complimenti al desiderio.

    Report

    Rispondi

blog