Cerca

La stampa inglese sotto choc. E Super Mario esulta

La stampa inglese sotto choc. E Super Mario esulta

«Un’emozione unica». Mario Balotelli è al settimo cielo dopo l’esordio vittorioso ai Mondiali. L’attaccante del Milan, autore del decisivo gol del 2-1, è stato premiato come ’man of the match’. «Sono veramente felice, è un’emozione unica. Non avevo mai giocato in un Mondiale ed è fantastico. Dedico la vittoria alla mia futura moglie, che è qui, alla mia famiglia e agli amici», dice Balotelli. In campo, i giocatori hanno patito il caldo: «Senza timeout, non va. L’Italia, d’altra parte, è abituata a soffrire».
Da parte sua l’Inghilterra, che si sveglia tramortita dal 2 a 1 inflitto dalla Nazionale azzurra ai suoi, punta proprio su Mario Balotelli come ’carta vincente' dell’Italia. Super-Mario è nei titoli di testa di gran parte dei quotidiani: «Il colpo di testa di Balotelli rovina i sogni inglesi», scrive il Times. Per il Telegraph, è stato Balotelli a condannare «un’Inghilterra coraggiosa alla sconfitta». «Lo spietato Mario punisce la disattenta difesa nel caldo della giungla», insiste
il Daily Mail e per il Mirror ha addirittura «infranto i cuori» dei 23 milioni di tifosi rimasti incollati alla tv. Anche per il Guardian il giovane attaccante del Milan è stato decisivo e ora sono a rischio le speranze dell’Inghilterra di superare il turno. Insomma un esordio «disastroso», come sintetizza il Sun, che va dimenticato per affrontare la battaglia decisiva giovedì prossimo contro l’Uruguay.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcopa

    16 Giugno 2014 - 05:05

    avra' anche segnato, ma resta sempre un gran cretino, anzi grandissimooooooooooo

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    15 Giugno 2014 - 14:02

    Che bello! Gli inglesi rosicano. Fanno sempre gli arroganti, ma stavolta l'Italia li ha purgati. Dove vado a bere il caffè alla mattina c'è un barista inglese. Stamattina si è dato malato...Forza azzurri!

    Report

    Rispondi

  • cappone

    15 Giugno 2014 - 11:11

    speriamo che sia ad un orario più decente comunque forza azzurri Rosario.

    Report

    Rispondi

  • francouberti41

    15 Giugno 2014 - 11:11

    Tutti bravi non će che dire

    Report

    Rispondi

blog