Cerca

Brasile 2014

Mondiali, sfottò e recriminazioni alle mogli degli Azzurri che azzannano meglio dei mariti

Mondiali, sfottò e recriminazioni alle mogli degli Azzurri che azzannano meglio dei mariti

In un clima già afoso di suo ci mancavano anche le contestazioni alle mogli dei calciatori Azzurri. Mentre in campo a Recife, gli undici di Cesare Prandelli stanno uscendo a testa bassa dopo la bastonata presa con la Costa Rica, in tribuna Vip sta per scoppiare la gazzarra. Dai seggiolini più plebei arrivano alcuni tifosi italiani e anche qualche costaricano diretti verso l'ampio schieramento di consorti azzurre: Fanny Balotelli, Carolina Cassano e una su tutte Alena Seredova. Seduta vicino alla scalinata, è stata quella più bersagliata: sfottò dei centroamericani e recriminazioni cervellotiche da parte degli italiani. Manco fosse andata lei tra i pali visto che indossava la maglia del marito. La Seredova di tutta risposta ha reagito e come lei le altre mogli/fidanzate: un gruppo unito e terribile se decide di muoversi all'unisono, Prandelli dovrebbe proporre uno scambio equo con i mariti, magari in tribuna vip non soffriranno il caldo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milibe

    21 Giugno 2014 - 14:02

    se dessimo al calcio l'importanza che ha , cioè quello di competizione di squadra dove si può vincere o perdere, sarebbe un'altra storia più divertente e meno stressante: purtroppo ci sono in gioco troppi sodi e interessi lo sport è solo alibi!

    Report

    Rispondi

  • zuma56

    21 Giugno 2014 - 13:01

    CHISSENEFREGA delle moglie o simili dei nostri calciatori. Invece, ho letto che, insieme a loro c'era anche Graziano del Rio. Sarei interessato a sapere chi ha pagato il suo viaggio !

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    21 Giugno 2014 - 10:10

    Prandelli un po' cieco. Cassano, di cui erto e sono supporter, é ormai spompato e aii costaricani bisognava opporre giocatori veloci...

    Report

    Rispondi

  • LuigiMorettini

    21 Giugno 2014 - 10:10

    Alena Seredova. parlava in veste di portavoce di Ilaria D'Amico???

    Report

    Rispondi

    • u008241

      22 Giugno 2014 - 23:11

      Che stupida battuta. Impara un po' di educazione e abbi rispetto per una persona che nelle avversita' si e' dimostrata "grande"

      Report

      Rispondi