Cerca

Il concerto dei Rolling Stones

Grillo in tribuna vip. Il web si scatena: "Come un Mastella qualsiasi"

Grillo in tribuna vip

"Grillo in tribuna vip come un Mastella qualsiasi". La rete, così amata dai Cinque Stelle e dai suoi capi, non si è risparmiata in critiche per la presenza del leader pentastellato tra gli ospiti d'onore del concerto più atteso dell'anno: quello dei Rolling Stones a Roma. Beppe Grillo, insofferente ai privilegi, si è ben guardato da rinunciare al posto in prima fila in un Circo Massimo che così gremito non si ricordava dai tempi dello scudetto della Roma, nel 2001: settantuno mila persone. Il leader del Movimento 5 Stelle si è intrattenuto a parlare con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino e si è goduto in tutta tranquillità il concerto delle "pietre rotolanti" e anche l'apertura affidata a John Mayer.
Non appena "scoperta" la sua presenza tra i vip, il web gli si è scatenato contro con cinguettii al veleno e post al vetriolo: "Il capopopolo va in tribuna vip", "Grillo dai Rolling Stones unica satisfaction dell'anno". E ancora: "Grillo in tribuna vip al concerto degli Stones. Come si cambia...", "Alla faccia dei grillopodi che "ho problemi di lavoro e figli a carico", "Il cittadino @beppe_grillo in tribuna vip: meno cittadino degli altri"; "Al concerto degli Stones a Roma c'era anche Beppe Grillo. Una buona occasione per vederlo dal vivo a un modico prezzo". E c'è anche chi si chiede chi ha pagato: "Sarei contenta di sapere se Beppe Grillo ha pagato il biglietto per assistere al concerto dei Rolling Stones".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • costantino.annalisa

    24 Giugno 2014 - 15:03

    c'era anche la Gregoraci nel privèè??

    Report

    Rispondi

  • m.mileto

    24 Giugno 2014 - 14:02

    Quindi Grillo (personaggio di successo dello spettacolo da parecchi anni e sicuramente più che benestante) non può godersi uno spettacolo in tribuna vip? Perché? Non lo è? Ma se anche gli avessero regalato il biglietto magari per favori tra i rispettivi manager non si può? Guardate meglio Renzi, Finocchiaro e compagnia tutta con auto blu e scorta/servitù...patetici!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    23 Giugno 2014 - 13:01

    Tribuna vip. L'importante è che ognuno si paghi il biglietto, e parlo per tutti.

    Report

    Rispondi

  • claudioserreli66

    23 Giugno 2014 - 12:12

    non ho capito perché Beppe Grillo non dovrebbe potersi pagare di tasca sua il biglietto del concerto dei Rolling Stones !!! che gente ipocrita ...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog